Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post wo, che prendere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post wo, che prendere?

    Hola!
    Allora ora integro post wo con Whey e Gallette. Leggendo qua e là riscopro il discorso che i cibi solidi non sarebbero il massimo perché appunto il sangue che dovrebbe essere dedicato ai muscoli, viene speso nello stomaco etc etc. Insomma sti carbo me li devo bere? In che modo quindi? È così fondamentale questo passaggio da solido a liquido? (Ps le Gallette mangiarne tipo 4 mi pesa un Po )

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

    #2
    non so dove tu abbia letto questa cosa...ma non mi risulta. In ogni caso...4 gallette ti creano problemi? Io ne mangio 200gr post wo (sono in IF ok ).
    In ogni caso...non è fondamentale, meno pippe e relax

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Ot: Manx ma come cavolo fai a mangiarti 200g di gallette? Io una la finisco in 5 minuti

      Comunque la storia dei solido non sta in piedi, al massimo i liquidi si assorbono più velocemente.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        Ot: Manx ma come cavolo fai a mangiarti 200g di gallette? Io una la finisco in 5 minuti

        Comunque la storia dei solido non sta in piedi, al massimo i liquidi si assorbono più velocemente.
        siete delle fighette

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          No, non voglio perdere tempo, la finestra anabolica dura solo 30'
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            R: Post wo, che prendere?

            Ecco la fonte


            Scientific Training è l'Academy online creata dal personal Trainer Dott. Andrea Rizzo, dove puoi imparare le migliori strategie e tecniche di allenamento, nutrizione e integrazione per far fruttare al meglio il tuo allenamento sportivo e i tuoi sforzi per tenerti in forma. Scopri inoltre le ultime novità sulla Body Protection e su come integrare la tua alimentazione in funzione Anti Aging.

            Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

            ---------- Post added at 23:28:18 ---------- Previous post was at 23:27:23 ----------

            Non ho mai detto il contrario! Sono assolutamente d'accordo infatti!

            Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              non so dove tu abbia letto questa cosa...ma non mi risulta. In ogni caso...4 gallette ti creano problemi? Io ne mangio 200gr post wo (sono in IF ok ).
              In ogni caso...non è fondamentale, meno pippe e relax
              Neanche a me, risultava... comunque l' articolo sembra ben fatto e, ti dirò, di scuole di pensiero ce n' è talmente tante, che non mi stupisce più di tanto.

              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              Ot: Manx ma come cavolo fai a mangiarti 200g di gallette? Io una la finisco in 5 minuti

              Comunque la storia dei solido non sta in piedi, al massimo i liquidi si assorbono più velocemente.
              Non è detto in assoluto. L' indice glicemico del Vitargo si innalza a mano a mano che il contenuto in acqua della soluzione si abbassa; in altre parole più è fluido, meno rapidamente arriverà nel sangue. Comunque, se devo dirtela tutta, questa cosa insopettisce un poco anche me.

              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              siete delle fighette
              Concordo... basta ingoiare; io non presto nemmeno più attenzione ai gusti

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎