Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina, come vi sembra il mio metodo di assunzione?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina, come vi sembra il mio metodo di assunzione?

    Ciao a tutti, in questi giorni sto cominciando ad integrare con la creatina, ho letto qualche discussione e qualche idea me la sono fatta, anche se molte cose non mi sono chiare. Comunque, vorrei assumerla così, che ve ne pare?

    I primi 5 giorni: 3g al mattino, 3g a pranzo, 6g pre-wo e 3g la sera una specie di fase di "carico", in totale sono 15g al giorno.

    I giorni seguenti, nella fase di mantenimento farei così: 3g al mattino e 3g pre-wo.

    Cosa ve ne pare? Ditemi se vanno bene le dosi e i momenti in cui la prendo.

    Inoltre, ho pensato di mettere la creatina insieme ad un po' di bicarbonato (ne basta un po', giusto?). Di acqua invece quanta ne dovrei mettere? Posso usarne mezzo litro nel pre-wo, la sera e a pranzo, ma al mattino il massimo che potrei bere è un bicchiere d'acqua purtroppo.

    E ci vorrei aggiungere anche dello zucchero, in quanto ho sentito che ne migliora l'assorbimento, ma non sono sicuro se quello da cucina vada bene, nel caso, quanto ne dovrei mettere?

    Grazie mille a chi risponderà.

    #2
    Leggiti uno dei due protocolli in Guide Manulali, e applicalo.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Ok, leggerò il topic, potreste rispondere anche ai miei altri punti? Ah, e un'altra cosa, la creatina del supermercato come vi sembra? (è la prima che prendo) Non so se posso mettere la marca, ma ho comprato un barattolo da 200g ed è solo creatina normale, non contiene nient'altro. Grazie ancora per le risposte.

      Commenta


        #4
        prima devi provare e valutare, se il tuo intestino non gradisce la classica
        devi cambiare tipo...
        Quindi parti con 10gr max ed eventualmente sali
        come tampone buono anche il brioschi
        oppure vai di kre Alkalin e sei apposto con 6gr al giorno

        Commenta


          #5
          La creatina del supermercato la lascerei dove sta, preferirei comprare da un'azienda che si occupa solo di vendita. Guardati nello store del forum una marca (sono tutte valide).

          Commenta


            #6
            Quoto chef e chiudo.
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎