Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
consiglio integrazione
Collapse
X
-
Spero di non andare ot ma la crea o la tamponi con bicarbonato,ma devi essere a stomaco vuoto o la prendi dopo il pasto e il cibo che hai nello stomaco fa da tampone inoltre la risposta insulinica al cibo stesso fa pure da trasporto, cosa ti suona male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSpero di non andare ot ma la crea o la tamponi con bicarbonato,ma devi essere a stomaco vuoto o la prendi dopo il pasto e il cibo che hai nello stomaco fa da tampone inoltre la risposta insulinica al cibo stesso fa pure da trasporto, cosa ti suona male?Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Lo stomaco è sempre acido il cibo ne abbassa l'acidità assorbendone una parte.
Se non vuoi leggerlo tutto leggi i punti 5 e 6:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLo stomaco è sempre acido il cibo ne abbassa l'acidità assorbendone una parte.
Se non vuoi leggerlo tutto leggi i punti 5 e 6:
http://it.wikihow.com/Ridurre-l%27Ac...%A0-di-Stomaco
Ok grazie!
allora su alcune guide ci sono un po' di inesattezze...Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioAd esempio?Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
-
Se sei a stomaco vuoto effettivamente è meglio un tampone, quindi dopo cola ok, pre wo la sposterei a dopo pranzo, bcaa tutti pre o pre e during, e di nuovo crea post, qui magari con tampone, passata minimo mezz'ora massimo un'ora devi mangiare.
Commenta
-
-
guarda io pensavo di fare cosi:
GIORNI ON
-6:30post colazione 3g creatina;
-14:00 pranzo e poi 14:45post pranzo 3g creatina + 2scoop hemavol;
-15:30 WO+ 3g BCAA;
-16:30-17:00I fine WO 3g creatina + 3g BCAA e subito dopoI spuntino.
Commenta
-
-
up
Siccome ho controllato su MN che l'hemavol 'epic dedicated' è terminato per non aspettare troppo tempo quali altre marche mi consigliate?
oppure in alternativa all hemavol quali sono altri buoni pre WO per ottenere un buon pump?
Commenta
-
-
L'hemavol è dell' iForce:
ed è disponibile.
Commenta
-
Commenta