Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bcaa in polvere gusto neutro quali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bcaa in polvere gusto neutro quali?

    Ciao a tutti

    mi alleno di MMA 2 volte la settimana e vorrei integrare con BCAA pre DURING e post wo


    non so che marca acquistare in virtu del fatto che li vorrei in polvere e gusto neutro.


    li berrei durante lo sparring e lotta ecc da li la scelta del gusto neutro onde evitare problemi di reflusso ecc.( tenete presente che utilizzo anche il paradenti)


    se poi li vendessero da mn sarebbe meglio visto che compro da anni qui e mi trovo da dio!


    grazie mille a tutti, per chiunque volesse segurmi ho aperto un diario di allenamento mma Dove scriverò anche la mia alimentazione

    siate tutti i benvenuti

    ---------- Post added 22-01-2014 at 11:33:38 ---------- Previous post was 21-01-2014 at 18:56:40 ----------

    up
    Last edited by xymox; 22-01-2014, 13:35:26. Motivo: ot

    #2
    attenzione al regolamento, non è possibile uppare prima che siano trascorse 24 ore dall'ultimo post senza risposta. Per la tua richiesta... hai provato ad usare il search? Io ti posso segnalare gli istant bcaa della 4+ che trovi anche neutri

    Commenta


      #3
      dymatize complex 5050

      Commenta


        #4
        ottimo grezzo proprio quello che ci voleva.

        come la vedete se nello shake ci mettessi anche malto + sali minerali da utilizzare intra e post WO.( ho sempre spossatezza durante allenamento, che vi ricordo è MMA)

        quali sali minerali e vitamine ( sempre polvere) potrei comprare? se stanno su muscle potete indicarmi la marca o il link.


        Grazie davvero a tutti siete sempre disponibili

        Commenta


          #5
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            bingo ragazzi , grazie a tutti!

            ho visto anche lo shaker da 1 litro , quindi ci butto dentro 8 gr di bcaa e uno scoop di sali+ e acqua direi che sto apposto.



            grazie a tutti

            Commenta


              #7
              senza che apro un altro post , chiedo qui direttamente.

              oltre ad ordinare quano consigliato sopra, vi chiedo un consiglio!


              qualora non dovessi utilizzare il compund per + di 4 settimane cosa mi consigliate per il dopo compound? sempre per una bodyrecomp in normocalorica


              grazie mille cosi faccio un ordine unico

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎