Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione Pump e sostituzione Hemavol

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    equivalenti non ne conosco.alla fine è glicerolo monostearato(=polvere),lo stesso di quello che trovi nell hemavol(sottodosato)

    puoi usare anche quello della +watt liquido(ed anche per "veicolare" la crea nel caso)

    spero di nn averti confuso ancora di piu le idee

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #32
      Nono figurati, chiarissimo invece

      Ora provo a cercarlo grazie

      EDIT:

      Per quanto riguarda il glycerol liquido della +watt ( in stack con 2 scoop di hemavol e dosaggio da etichetta di jok3d ) vanno bene 8gr circa?

      Con quel dosaggio dovrebbe essere uguale al dosaggio del glycergrow da etichetta o mi sbaglio?
      Last edited by TheFox10; 23-01-2014, 20:13:30.
      DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

      Commenta


        #33
        l assunzione andrebbe fatta diversamente.non nell immediato prewo ma durante tutta la giornata

        io mi sn tenuto sui 30-40 gr al giorno in assunzioni di 10gr ciascuna.quella prewo un paio d ore prima.la prendevo insieme alla creatina.attento che da side fastidiosi(nausea,diarrea o giramenti di testa)se presa in modo errata o troppo abbondante.la compravo in farmacia perchè mi conveniva

        in linea di massima aspetterei il glycergrow cmq

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #34
          Mi capita sempre che per aspettare un prodotto ne va via un altro, ma proverò ad aspettare

          Per il glycergrow invece dosaggi da etichetta solo pre-wo con il resto o vari dosaggi durante la giornata?
          DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
            Mi capita sempre che per aspettare un prodotto ne va via un altro, ma proverò ad aspettare

            Per il glycergrow invece dosaggi da etichetta solo pre-wo con il resto o vari dosaggi durante la giornata?
            trovi una mia recensione sul glicerolo della +watt nell apposita sezione

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎