Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere l'animal pak USA???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come assumere l'animal pak USA???

    Ciao a tutti, so già che questo argomento sarà stato trattato migliaia di volte ma non riesco a capire il metodo di assunzione
    Cioè le pillole le devo prendere tutte alla mattina appena finisco la colazione?? o bisogna suddividerle durante la giornata???
    Grazie per la pazienza

    #2
    Tutto il Pak a colazione, comunque sia ci sono multi nettamente migliori per quanto riguarda il dosaggio delle vitamine.

    Perché hai optato per l'Animal?
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      è cmq un eccellente multivitaminico l animal,questo va sempre detto

      i multi a stomaco pieno,prendi un pak a colazione....se ti alleni duro e di frequente puoi afre 2 pak giorni ON e 1 OFF

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #4
        ...
        Last edited by GreeNeon; 25-03-2014, 12:42:51.

        Commenta


          #5
          Io preferisco Adam 180, Orange Traid e Anavite, tra tutti, obv è una mia opinione.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            L'errore comune che si fa è considerare l'animal pak come un semplice multivitaminico. E' stato concepito come integratore specifico per bodybuilder avanzati e va considerato come sistema di nutrienti omnicomprensivo. Personalmente in estremo cutting, preso a 2 pak al giorno, è l'unico integratore assieme alla leucina che mi aiuta a preservare la massa magra.

            Commenta


              #7
              Ho optato per l'animal perchè girando per il forum mi sembra di capire che sia uno dei migliori in commercio
              siccome tra poco dovrei fae un ordine, cosa mi consigliate?

              ---------- Post added at 15:45:51 ---------- Previous post was at 15:45:16 ----------

              Commenta


                #8
                Cosa vuoi sapere? Non si capisce
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  inizialmente come si assumeva l'animal pak (e mi hanno risposto), adesso quale marca è meglio acquistare (animal pak, adam 180, anavite ecc), siccome ho visto che in questa discussione certi sostengo l'uno e certi l'altro..

                  Commenta


                    #10
                    ma non hai scritto di avere optato per l'animal? Mah..Comunque , se non hai esigenze particolari, mantieniti su un multivitaminico come quello di isatori. Ottimo
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎