Salve ragazzi vorrei iniziare ad assumere creatina...il mio istruttore mi ha consigliato la kre-alkalin 3gr on e nnt off un mese si ed un mese no...voi che ne dite ??? Mi ha consigliato quello xke lo vende lui ??? Meglio il ciclo 3+3+3 on e 3+3 off con la monoidrato ???
assunzione di creatina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
R: assunzione di creatina
Lascia stare le monoidrate pure. Meglio le tamponate o meglio ancora le avanzate come le etil estere etc
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioLascia stare le monoidrate pure. Meglio le tamponate o meglio ancora le avanzate come le etil estere etc
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Se prendi la creatina per gonfiarti risparmia i tuoi soldi, gli scopi della creatina sono altri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele94 Visualizza MessaggioIo non voglio prenderla x gonfiarmi però so che la creatina lo fa quindi...ho letto troppi post e mi sono confuso un po le idee x questo vorrei sapere quale devo assumere per avere un buon risulltato...
Commenta
-
-
Phoenix sempre creatina è, il discorso ritenzione e il medesimo per qualsiasi tipo di creatina.
---------- Post added at 19:57:11 ---------- Previous post was at 19:55:08 ----------
Per attenuare la ritenzione Comunque bisogna bere molta acqua e fare molta plin plin (cit.)
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Non è affatto il medesimo le forme più recenti hanno come beneficio quello di avere una ritensione idrica minima al contrario della mono, poi ripeto se uno compra la creatina per questo non ha capito niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza MessaggioPhoenix sempre creatina è, il discorso ritenzione e il medesimo per qualsiasi tipo di creatina.
---------- Post added at 19:57:11 ---------- Previous post was at 19:55:08 ----------
Per attenuare la ritenzione Comunque bisogna bere molta acqua e fare molta plin plin (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioLe varie etil estere o le ororate, proprio perché più biodisponibili e solubili non danno la stessa ritenzione della semplice monoidrata. Considerando che poi non va fatto nessun ciclo di carico anche nei giorni off. Le avanzate le prendi solo quando ti alleni
vero che la conversione dovrebbe essere nulla,anche se moltissimi podcast della ncbi affermano il contrario(obv paragone mono/micro vs avanzate)
in ogni caso io andrei di monoidato o,se possibile,hcl
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gabriele94 Visualizza MessaggioVoglio iniziare il ciclo 20 20 5 5 5 ecc con la monoidrato ma le dosi di brioschi quali sono ???
Commenta
-
Commenta