Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assunzione di creatina

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    assunzione di creatina

    Salve ragazzi vorrei iniziare ad assumere creatina...il mio istruttore mi ha consigliato la kre-alkalin 3gr on e nnt off un mese si ed un mese no...voi che ne dite ??? Mi ha consigliato quello xke lo vende lui ??? Meglio il ciclo 3+3+3 on e 3+3 off con la monoidrato ???

    #2
    R: assunzione di creatina

    Lascia stare le monoidrate pure. Meglio le tamponate o meglio ancora le avanzate come le etil estere etc

    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

    Commenta


      #3
      La monoidrata è sempre valida, però il top resta l'hcl.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        Lascia stare le monoidrate pure. Meglio le tamponate o meglio ancora le avanzate come le etil estere etc

        Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
        per una questione di comodità si, ma la mono è la classica intramontabile
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Per aumentare un po di volume quale è migliore ??? Secondo voi mi conviene la monoidrato o la kre-alkalin ???

          Commenta


            #6
            Se prendi la creatina per gonfiarti risparmia i tuoi soldi, gli scopi della creatina sono altri.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Io non voglio prenderla x gonfiarmi però so che la creatina lo fa quindi...ho letto troppi post e mi sono confuso un po le idee x questo vorrei sapere quale devo assumere per avere un buon risulltato...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gabriele94 Visualizza Messaggio
                Io non voglio prenderla x gonfiarmi però so che la creatina lo fa quindi...ho letto troppi post e mi sono confuso un po le idee x questo vorrei sapere quale devo assumere per avere un buon risulltato...
                la monoidrata da un pò di ritenzione idrica sottocutanea tra gli effetti secondari.

                Commenta


                  #9
                  Phoenix sempre creatina è, il discorso ritenzione e il medesimo per qualsiasi tipo di creatina.

                  ---------- Post added at 19:57:11 ---------- Previous post was at 19:55:08 ----------

                  Per attenuare la ritenzione Comunque bisogna bere molta acqua e fare molta plin plin (cit.)

                  Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                  Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                  Originariamente Scritto da anto96ss
                  Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                  Commenta


                    #10
                    Non è affatto il medesimo le forme più recenti hanno come beneficio quello di avere una ritensione idrica minima al contrario della mono, poi ripeto se uno compra la creatina per questo non ha capito niente.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #11
                      R: assunzione di creatina

                      Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                      Phoenix sempre creatina è, il discorso ritenzione e il medesimo per qualsiasi tipo di creatina.

                      ---------- Post added at 19:57:11 ---------- Previous post was at 19:55:08 ----------

                      Per attenuare la ritenzione Comunque bisogna bere molta acqua e fare molta plin plin (cit.)
                      Le varie etil estere o le ororate, proprio perché più biodisponibili e solubili non danno la stessa ritenzione della semplice monoidrata. Considerando che poi non va fatto nessun ciclo di carico anche nei giorni off. Le avanzate le prendi solo quando ti alleni .

                      Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        Le varie etil estere o le ororate, proprio perché più biodisponibili e solubili non danno la stessa ritenzione della semplice monoidrata. Considerando che poi non va fatto nessun ciclo di carico anche nei giorni off. Le avanzate le prendi solo quando ti alleni
                        la crea ON-OFF,sempre.avanzate e non

                        vero che la conversione dovrebbe essere nulla,anche se moltissimi podcast della ncbi affermano il contrario(obv paragone mono/micro vs avanzate)

                        in ogni caso io andrei di monoidato o,se possibile,hcl

                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                        Commenta


                          #13
                          Voglio iniziare il ciclo 20 20 5 5 5 ecc con la monoidrato ma le dosi di brioschi quali sono ???

                          Commenta


                            #14
                            Il protocollo scelto non necessita di tampone.
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              #15
                              R: assunzione di creatina

                              Originariamente Scritto da gabriele94 Visualizza Messaggio
                              Voglio iniziare il ciclo 20 20 5 5 5 ecc con la monoidrato ma le dosi di brioschi quali sono ???
                              Ma a sto punto se devi mischiare un tampone compra direttamente la tamponata.

                              Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎