Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione pre wo? + qualche dubbio alcar?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione pre wo? + qualche dubbio alcar?

    Salve a tutti, vi sembra corretta un integrazione del genere?

    30/40 min pre wo: 1 caffè senza zucchero (impossibilitato al momento a prendere caffeina in pillole) + 1 cap ginko biloba (200mg) + 4caps bcaa (3.5 during) + 1 cap alcar (750mg) + circa 500ml h2o.

    Ora, i dubbi che mi sorgono sul alcar sono i seguenti:
    Comprendo la sua funzione, di trasporto degli acidi grassi ec..., maggiormente utile in diete ipo, ma la sto attualmente usando come una sorta di pre-wo, per avere qualche energia in più nei wo. Detto cio', siccome sono in massa, dieta ipercalorica, può essere controproducente assumere alcar date le sue capacità "dimagranti" ?

    ---------- Post added 21-01-2014 at 23:48:13 ---------- Previous post was 20-01-2014 at 23:53:29 ----------

    Mah, io ci riprovo, non si sa' mai che qualcuno mi legga
    Last edited by Vodka Lemon; 20-01-2014, 23:55:43.

    #2
    Mi date una mano? Mi sembra una domanda lecita ..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
      Detto cio', siccome sono in massa, dieta ipercalorica, può essere controproducente assumere alcar date le sue capacità "dimagranti" ?


      controproducente in che senso? O volevi dire inutile?

      Commenta


        #4
        Controproducente sicuramente no!

        Commenta


          #5
          Grazie delle risposte! Dite che e' cosi' inutile anche se usato come pre wo?
          Meglio che punti su qualcos' altro, magari un ciclo di monoidrato e tengo l' alcar per una futura ipocalorica?
          Per il resto vi sembra corretta l'integrazione pre wo? Cosa ne pensate del ginko biloba?

          Scusate le domande sono tante :/

          Commenta


            #6
            Va bene la monoidrato. Se vuoi risparmiare, tieniti l' alcar per il periodo di ipo. Il Ginko Biloba io non l' ho mai avvertito, poi tutto è soggettivo.
            E, soprattutto, ora prenditi un buon pre WO con un focus decente.... allora sicuramente sentirai le energie in più che desideri.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎