ragazzi mi spiegate la differenza e l'utilizzo?? grazie mille!!
glicina e glicerina???
Collapse
X
-
Uno é un aminoacidi l'altro il glicerolo....uso searchIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
avevo cercato ma non mi ra chiarissimo!!! quindi uno non ci azecca un emerito c**** con l'altro?? xkè cerco il glicerolo ma non riesci a trovarlo in polvere da nessuna parte, ed in farmacia 40ml stanno 4 euro, se volessi prenderlo per ogni volta che vado in palestra è la fine!!!
Commenta
-
-
-
-
grazie mille Giuseppe!!! ma non ho capito perchè a me non funziona il tasto cerca... in realtà lo cercavo in polvere per scioglierne 10 g in una bottiglia con altri integratori da bere durante l'allenamento, non riesco a trovarlo proprio, e la cosa mi rode perchè già ho un pre work-out nel carrello e un bruciagrassi, che per trovarli non ho potuto usare il tasto cerca, ma sono dovuto andare per marche, solo che per questo non conosco le marche lo facciano in polvere... mi aiutereste ancora?? grazie.
---------- Post added at 16:31:52 ---------- Previous post was at 16:30:03 ----------
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioOppure il Glycergrow della Controlled Labs, ottimo.
Commenta
-
Commenta