Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima Integrazione Pianificata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima Integrazione Pianificata

    Ciao a tutti,
    scrivo qui per consigli sulla integrazione che per la prima volta voglio fare con criterio e pianificata!
    Al momento integro con proteine postwo (Combat della MP), ADAM180 (appena finisce passo all'Orange Triad credo ma accetto consigli), BCAA 6000 della Gasparri.
    Volevo aggiungere Alphamine ed Erase! Sono in ipocalorica ciclizzando i CHO tra ON e OFF (dettagli nel diario) sono alto 180cm e peso circa 84kg, ho accumuli di grasso soprattutto su petto e fianchi per questo volevo provare l'Erase. La BF stando alla plicometria dovrebbe essere sull'11% ma ad occhio credo che siamo sul 15/16%.
    Insomma cosa prendereste e come? Grazie!
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    #2
    I multi sono entrambi ottimi, personalmente preferisco l'Adam (1+1 cola e cena) ma, come già detto anche il Triad è ottimo.

    Ottimi anche i bcaa che dividerei tra pre e during, magari abbondando col dosaggio visto che sei in ipo.

    Non capisco il collegamento tra Erase ed accumuli di grasso?

    Una foto per valutare la bf agevolerebbe la situazione
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      La BF stando alla plicometria dovrebbe essere sull'11% ma ad occhio credo che siamo sul 15/16%.
      so che mi odiera per questo ponno,ma come detto anche nel tuo diario a questa bf termo e inibitori estro servono a poco(nulla),sopratutto in relazione alla spesa che devi affrontare

      ottimi i bcaa gaspari e il triad,ma ti consiglio.....l anavite

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        I multi sono entrambi ottimi, personalmente preferisco l'Adam (1+1 cola e cena) ma, come già detto anche il Triad è ottimo.

        Ottimi anche i bcaa che dividerei tra pre e during, magari abbondando col dosaggio visto che sei in ipo.

        Non capisco il collegamento tra Erase ed accumuli di grasso?

        Una foto per valutare la bf agevolerebbe la situazione
        Allora l'Erase era perché vista la mia tendenza ad accumulare sempre e solo in due posti ("seni" e fianchi) ho iniziato a credere che i miei estrogeni siano un po' troppo a palla, cosa plausibile vista anche la leggera ginecomastia vera che ancora mi "affligge". Assumendo un anti aromatasi avrei un controllo empirico sulla questione. La foto la posterò appena possibile, giovedi o settimana prossima (esami ovunque! AAAAA)

        Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
        so che mi odiera per questo ponno,ma come detto anche nel tuo diario a questa bf termo e inibitori estro servono a poco(nulla),sopratutto in relazione alla spesa che devi affrontare

        ottimi i bcaa gaspari e il triad,ma ti consiglio.....l anavite
        Elanma chi ti odia? comunque Anavite recepito, vedrò appena finisce l'ADAM180, per quanto riguarda la BF non capisco però le foto postate su valutazione BF e le vostre risposte e i risultati di plicometria e bioimpedenziometria (danno un risultato sull' 11,3% circa), cioè sono completamente starati sia il plicometro che la BIA del mio nutrizionista? Si intendono valori diversi? Siete troppo drastici voi? L'Alphamine era nelle intenzioni vista la capacità di mantenimento della massa magra nonostante la ipo (che tengo sempre un po' spinta) e l'Erase vedi sopra!
        BCAA uso 4gr pre e 2gr during, aumentereste?
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          #5
          Per Erase e Alpha tutto dipende dalla bf, io aspetto foto ela magari ne ha già viste altre

          Per i bcaa aumenta, almeno 8+8.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Prima Integrazione Pianificata

            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            Per Erase e Alpha tutto dipende dalla bf, io aspetto foto ela magari ne ha già viste altre

            Per i bcaa aumenta, almeno 8+8.
            Foto arriveranno, c'è qualcosa sul mio diario, Elanma ha visto quelle
            BCAA così tanti? Minchia Finiranno subito! Ahah
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              L'Alphamine era nelle intenzioni vista la capacità di mantenimento della massa magra nonostante la ipo (che tengo sempre un po' spinta)
              effetto molto modesto

              una foto per capire(se vuoi)potrebbe aiutare.se ritieni di essere oltre il 15% sn spese inutili imo,anche per il semplice fatto che non apprezzeresti gli effetti dello stack, ma solo quelli dell ipocaloirca

              ti ho consigliato l anavite perchè ha lclt(+ba) e risparmi di comprarla,gli altri multi sn fantastici

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                effetto molto modesto

                una foto per capire(se vuoi)potrebbe aiutare.se ritieni di essere oltre il 15% sn spese inutili imo,anche per il semplice fatto che non apprezzeresti gli effetti dello stack, ma solo quelli dell ipocaloirca

                ti ho consigliato l anavite perchè ha lclt(+ba) e risparmi di comprarla,gli altri multi sn fantastici
                Perfetto, domattina ho un esame ma giovedì mattina scatto e posto. Per l'Anavite appena finisco ADAM180 lo prendo anche per la BA, per lo stack vediamo insieme poi, senti ma l'Alphamine che ha preso un po' di umidità può dare problemi? L'erase su MN da ancora quello con Arimistane, sai se è ancora quello in vendita o no? Perché ammesso che sia utile quello stack per me mi pare capire che serve la "vecchia" versione per avere risultati...
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎