Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per massa quasi definita, come integrare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per massa quasi definita, come integrare?

    Dopo aver stabilito una dieta tipo grazie ad i vostri consigli, vorrei sapere quali integratori usare...

    Mi alleno il lunedì, mercoledì e venerdì alle 18:30, e la dieta la trovate a questo link:

    Salve a tutti, sono Emilio e sono nuovo del forum. Ho 19 anni, sono alto 1.78 e peso 75kg, vengo da una condizione di grandissimo sovrappeso, pesavo 95kg due anni fa e a maggio ero arrivato a 70kg, ma come potrete immaginare ho un pò di grasso residuo, specialmente a livello addominale e pettorale. Non sono alle prime


    Riassumendo mi servirebbe un integratore da usare la mattina e da prendere con il latte, e avevo pensato a Maximuscle Cyclone, e un pre wo da prendere verso le 17:30... un volumizzatore magari...
    Se lo ritenete necessario valuto anche un post wo!

    Accetto tutti i consigli!
    Last edited by emilio15; 20-01-2014, 20:08:37. Motivo: Consiglio del moderatore

    #2
    la dieta va postata in sezione dieta, qui solo integrazione.

    Commenta


      #3
      La dieta infatti l'ho ripresa dall'altra sezione ed è già definita, volevo solo sapere quali integratori usare e se vanno bene quelli che ho in mente...

      Commenta


        #4
        meglio linkare la discussione e annotare solo i tuoi dati e gli integratori. rende il tutto più leggibile

        Commenta


          #5
          Primo post modificato come da indicazioni!

          Commenta


            #6
            Perchè necessiti di un integratore la mattina?

            Per il pre wo se con effetto volumizzatore intendi pump, vai di Hemavol oppure Agmatina singola.

            Il post wo com'è organizzato?
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Necessito di un integratore la mattina perchè siccome vado ancora a scuola e mi alzo all'ultimo minuto non ho nè il tempo nè soprattutto la forza e la fame per ingerire qualcosa di solido alle 8 di mattina... Un'integratore da mettere nel latte rappresenta l'unica soluzione che ho per ingerire un pò di carboidrati e proteine...

              Per il pre wo veramente vorrei oltre all'effetto pump anche una stimolazione che mi dia la forza (soprattutto mentale) di portare a termire quell'ultima ripetizione dell'ultima serie tanto per capirci, ad esempio nei giorni in cui mi sento stanco e svogliato!

              Il post wo corrisponde praticamente alla cena (al link del primo post è presente la dieta completa) visto che mi alleno alle 18:30/19:00. Non so se sia necessario integrare...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎