Aumento della massa muscolare: meglio il massacra o l' hot blood??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dom_enico
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 23
    • 0
    • 2
    • Send PM

    Aumento della massa muscolare: meglio il massacra o l' hot blood??

    Salve a tutti volevo un parere professionale sù come mettere un bel po di volume con l'aiuto di qualche buono integratore.
    Premetto che seguo una corretta alimentazione e integro le proteine in polvere.
    Volevo assumere o il massacra o l'hot blood!! Poi se c sn prodotti superiori a questi accetto consigli, fino adesso ho solo provato la creatina monoidrata dell isatori, avendo risultati discreti. Grazie in anticipo.
  • maxpower182
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 87
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    ciao devi sapere che non saranno di certo i pre allenamento a farti mettere su muscoli bensi' alimentazione, allenamento e riposo. I pre wo ti aiuteranno solo a darti una carica in piu qualora ti sentissi fiacco alcuni giorni di allenamento. Comunque sono molto soggettivi, se fai una ricerca qui nel forum ci sono molte discussioni su quelli più gettonati tra gli ultimi arrivi

    Commenta

    • Dom_enico
      Bodyweb Member
      • Jan 2014
      • 23
      • 0
      • 2
      • Send PM

      #3
      Mi alleno 4 volte a settimana ( lun- merc- ven- sab) seguo una buona alimentazione.
      mi impegno parecchio e i miei allenamenti sn intensi, pensavo ad un integratore che m aiutasse a raggiungere una ipertrofia maggiore per raggiungere il mio obbiettivo .. Credo che il nostro corpo ha dei limiti d ipertrofia poi puó essere che m sbaglio..pensavo c fosse qualche integratore che abbinato ad una buona alimentazione e ad un giusto allenamento intenso con i tempi d riposo giusti m aiuta tanto a mettere massa.

      Commenta

      • fermone
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2013
        • 290
        • 12
        • 5
        • Send PM

        #4
        tra i due senza dubbio Hot Blood....

        Commenta

        • Dom_enico
          Bodyweb Member
          • Jan 2014
          • 23
          • 0
          • 2
          • Send PM

          #5
          l'hai provato?

          Commenta

          • Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Dom_enico Visualizza Messaggio
            Salve a tutti volevo un parere professionale sù come mettere un bel po di volume con l'aiuto di qualche buono integratore.
            Premetto che seguo una corretta alimentazione e integro le proteine in polvere.
            Volevo assumere o il massacra o l'hot blood!! Poi se c sn prodotti superiori a questi accetto consigli, fino adesso ho solo provato la creatina monoidrata dell isatori, avendo risultati discreti. Grazie in anticipo.
            come detto tante di quelle volte ogni prw-wo è altamente soggettivo, c'è chi si trova bene con un prodotto chi al contrario lo trova acqua fresca.....bisognerebbe testarlo per valutarne l'efficacia! Vai in sezione feedback e troverai vari pareri
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta

            Working...
            X