Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gainer e proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio
    Ti sbagli, i grassi vanno eliminati post wo e i gainer sono pieni
    Ci sono gainer a 0 fat, non mi sbaglio affatto. Proprio quello che utilizza l'utente ha 0,2 gr di grassi

    ---------- Post added at 15:21:19 ---------- Previous post was at 15:18:42 ----------

    Originariamente Scritto da Vulkanus Visualizza Messaggio
    A questo punto devo decidere se nel post work, devo continuare a prendere il gainer (quello attuale della xcore in 50gr ha 0,2g di grassi, 38g di carb, e 7,5 di prot.) oppure le maltodestrine come fonte di carb.

    Per le maltodestrine ho trovato le Now Foods Carbo gain, su 50g , 47 sono di carb, 0g
    Ma anche le Anderson research M-dextrin sembrano valide.

    Se conto che con le pro isosensation93 nel post-wo 32g sono 30gr di proteine, mi vien più logico fare un beverone con 50g di malto + 32 di whey (47g carb. 30g prot) e dovrei essere apposto, o sbaglio? se si correggetemi

    p.s Alla fine preferirò un beverone nel post-wo, anche perchè dopo 2 ore c'ho un pranzo molto carico e non voglio rischiare di arrivarci con stomaco semi-vuoto.
    Secondo me è meglio l'opzione maltodestrine + whey, almeno distribuisci meglio la quantità di macro
    Federico

    Commenta


      #17
      Ci stavo giusto pensando, ma oltre alle maltodex+whey non saprei cos'altro metterci. Chi mi dice gluttamina, chi creatina chi bcaa

      Commenta


        #18
        i bcaa usali pre-during post fai maltodex-whey
        Diario di una HOME GYM

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Vulkanus Visualizza Messaggio
          Ci stavo giusto pensando, ma oltre alle maltodex+whey non saprei cos'altro metterci. Chi mi dice gluttamina, chi creatina chi bcaa

          ma sono cose diverse..
          devi vedere cosa ti serve, in base alle tue esigenze..

          ---------- Post added at 18:37:16 ---------- Previous post was at 18:36:23 ----------

          Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio
          i bcaa usali pre-during post fai maltodex-whey

          ipotizza che lui mangi un'ora prima del wo con un pasto liquido, oppure due ore prima solido, perché dovrebbe inserire i bcaa pre?
          sveglia su contestualizziamo senza dare consigli "standard"

          Commenta


            #20
            Sono d'accordo con te che deve scegliere in base alle sue esigenze. . è ovvio che se prende i bcaa si va informare come assumerli perciò non mangerà prima. Se mangia non li prende..
            Diario di una HOME GYM

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
              ma sono cose diverse..
              devi vedere cosa ti serve, in base alle tue esigenze..

              ---------- Post added at 18:37:16 ---------- Previous post was at 18:36:23 ----------




              ipotizza che lui mangi un'ora prima del wo con un pasto liquido, oppure due ore prima solido, perché dovrebbe inserire i bcaa pre?
              sveglia su contestualizziamo senza dare consigli "standard"
              In questo caso i bcaa possono benissimo starci, discorso diverso per la prima opzione.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                In questo caso i bcaa possono benissimo starci, discorso diverso per la prima opzione.
                Questo volevo dire, grazie jack!
                Diario di una HOME GYM

                Commenta


                  #23
                  Grazie a tutti!

                  Grazie mille a tutti, dopo essermi fatto una panoramica opterò per il beverone da me costruito con maltodex+whey. Creatina non mi serve, bcaa ugualmente

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎