Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gainer e proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gainer e proteine

    Salve a tutti!
    Devo ricomprare il Gainer e le proteine.
    Ho sempre preso il gainer della Xcore, precisamente l'extreme mass gainer Xcore 12lbs
    Proteine sempre della xcore whey hydro, stesso gusto del gainer.

    Questa volta però ho visto delle proteine del manzo della Xcore Savage, ho letto che creano pochi gonfiori allo stomaco e vengono assorbite in maniera velocissima.

    Ma sono anche aperto a nuovi gusti e marche, voi cosa consigliate?

    #2
    La marca non è un granchè....

    se vuoi rimanere sulle pro della carne pensa alle carnivor della musclemeds..

    sennò, in generale, ottime pro sono le isosensation93 della ultimate nutrition
    oppure le gold standard whey della on ( un gradino sotto le isosensation93)
    ancore le whey protein 90 della +watt.

    come gainer magari puoi provare il serious mass della on, oppure il true mass della bsn

    i gusti sono molto personali

    Commenta


      #3
      Per le whey ti consiglio quelle della ON dove puoi optare per vari gusti dopo tanti mesi di dubble chocolate ho cambiato e mi sono prese le extreme milk chocolate vediamo come sono.. sempre della on puoi trovare il serius Mass ma ti consiglio di provare il true mass della bsn gusto cacao non sdegna ed è molto buono anche con l'acqua (Lo sto usando) sennò per le whey puoi provare le iso93 ma il prezzo qui sale a differenza delle on dove il prezzo è ragionevole Se vuoi rimanere in Italia prova la +watt
      Diario di una HOME GYM

      Commenta


        #4
        Grazie a tutti

        Per le proteine alla fine credo opterò per whey gold standard della ON, magari il pacco da 4500gr

        Mentre per il gainer sono ancora dubbioso, ho qualche conoscenza che ha consigliato di costruirmelo da solo il "gainer"
        miscelando maltodestrine, gluttamina etc etc. Dicono che cosi possa risparmiare in salute e portafoglio.
        Voi mi consigliate comunque il gainer?

        Commenta


          #5
          Con le proteine ON vai sempre sul sicuro come qualità e poi il prezzo è davvero buono. Sul gainer giusta la tua osservazione sul farselo da solo oppure cercare un prodotto che non abbia un grosso sbilanciamento tra proteine e carboidrati.

          Commenta


            #6
            Per me il problema del gainer si riconduce al non sapere che diavolo mangiare nel post-wo, poiché che io sapessi il gainer era indicato nel post-wo, dato il rapido assorbimento
            dei carb. che ricaricano velocemente il corpo. Se mi dite che posso farne a meno, ne farò a meno. Ma non saprei davvero con cosa sostituirlo

            Commenta


              #7
              Allora se questo è il tuo dilemma acquista proteine e maltodestrine e te lo fai da solo il gainer. Quantomeno saprai che metti nello shaker e puoi decidere da solo le dosi.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Vulkanus Visualizza Messaggio
                Per me il problema del gainer si riconduce al non sapere che diavolo mangiare nel post-wo, poiché che io sapessi il gainer era indicato nel post-wo, dato il rapido assorbimento
                dei carb. che ricaricano velocemente il corpo. Se mi dite che posso farne a meno, ne farò a meno. Ma non saprei davvero con cosa sostituirlo

                ma avresti possibilità di mangiare cibo solido?

                a quel punto potresti farti consigliare in sezione dieta cosa mangiare post wo di solido, a livello di chos, e come pro metterci appunto le whey

                quando si può è sempre meglio preferire il solido alle polveri

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                  ma avresti possibilità di mangiare cibo solido?

                  a quel punto potresti farti consigliare in sezione dieta cosa mangiare post wo di solido, a livello di chos, e come pro metterci appunto le whey

                  quando si può è sempre meglio preferire il solido alle polveri

                  La risposta alla tua domanda è: assolutamente si. O comunque posso sempre vedere e provare!
                  A questo punto nella sezione dieta sceglierò se costruirmi il gainer (che magari userei solo nel post-wo) o se optare per carb. da cibi solidi.

                  p.s prima ho sbagliato il nome delle proteine, credo opterò per ultimate nutrition isosensation93

                  Grazie a tutti
                  Last edited by Vulkanus; 19-01-2014, 20:27:14.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Vulkanus Visualizza Messaggio
                    Per me il problema del gainer si riconduce al non sapere che diavolo mangiare nel post-wo, poiché che io sapessi il gainer era indicato nel post-wo, dato il rapido assorbimento
                    dei carb. che ricaricano velocemente il corpo. Se mi dite che posso farne a meno, ne farò a meno. Ma non saprei davvero con cosa sostituirlo
                    Il gainer è ottimo negli spuntini.. post-wo ci si può mettere anche ma non è il massimo eh!!!!! Informiamoci bene
                    Diario di una HOME GYM

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio
                      Il gainer è ottimo negli spuntini.. post-wo ci si può mettere anche ma non è il massimo eh!!!!! Informiamoci bene
                      Se i grassi sono al minimo e indispensabile, o meglio ancora non ci sono, il gainer post-wo è consigliato.
                      Federico

                      Commenta


                        #12
                        Gainer: True Mass BSN
                        Whey: Gold Standard Whey ON

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza Messaggio
                          Se i grassi sono al minimo e indispensabile, o meglio ancora non ci sono, il gainer post-wo è consigliato.
                          Ti sbagli, i grassi vanno eliminati post wo e i gainer sono pieni
                          Diario di una HOME GYM

                          Commenta


                            #14
                            A questo punto devo decidere se nel post work, devo continuare a prendere il gainer (quello attuale della xcore in 50gr ha 0,2g di grassi, 38g di carb, e 7,5 di prot.) oppure le maltodestrine come fonte di carb.

                            Per le maltodestrine ho trovato le Now Foods Carbo gain, su 50g , 47 sono di carb, 0g
                            Ma anche le Anderson research M-dextrin sembrano valide.

                            Se conto che con le pro isosensation93 nel post-wo 32g sono 30gr di proteine, mi vien più logico fare un beverone con 50g di malto + 32 di whey (47g carb. 30g prot) e dovrei essere apposto, o sbaglio? se si correggetemi

                            p.s Alla fine preferirò un beverone nel post-wo, anche perchè dopo 2 ore c'ho un pranzo molto carico e non voglio rischiare di arrivarci con stomaco semi-vuoto.
                            Last edited by Vulkanus; 20-01-2014, 12:58:25.

                            Commenta


                              #15
                              ma perchè il ganeir (come ti hanno già consigliato) non te lo "assembli" te?
                              almeno utilizzi le dosi che preferisci ed eviti i prodotti che non desideri.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎