Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preworkout?????!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Preworkout?????!!!

    Ragazzi mi consigliate un preworkout veramente buono? Non mi interessa tanto il pump, già ho provato l'assault ma oltre al sapore per me è come bere acqua.

    #2
    Prova il mr.hyde di pro supps
    sigpic

    Commenta


      #3
      mr hyde, io lo sto utilizzando da qualche settimana. E' forte, ma dopo qualche assunzione ti ci abitui. =)

      Commenta


        #4
        Ho visto che della stessa ditta c'è pure il dr. jekyll , quali sono le differenze?

        Commenta


          #5
          il dr jekyll è più "dolce" e incentrato verso il pump (dolce non è riferito al gusto ), con qualche ingrediente diverso

          hyde è la versione più cattiva del jekyll..molto incentrato sul focus.

          nella sezione feedback trovi feed di entrambi i prodotti


          ciao ragazzi su MN è arrivato mrHIDE della pro supps.la recensione è obv è sull utilizzo che ne ho fatto l anno scorso,quindi che ben vengano altri feed complementari http://www.musclenutrition.com/marche/prosupps/prosupps-mr-hyde.html ingredienti: beta ala+creatina:classica combo,la forma esterificata della crea nn



          Dopo aver finito il primo barattolo di questo pre wo, mi accingo a fare una mia personalissima recensione. GUSTO E SOLUBILITà: 7.5/10 Ho provato il gusto orange e guava..non male, abbastanza dolce e stucchevole ma MAI come l’odioso (per me) “fruit punch” :D nemmeno alla fine ho fatto fatica a
          Last edited by The king of world; 19-01-2014, 15:50:10.

          Commenta


            #6
            se l' assault lo hai usato a dosaggio pieno (1 scoop) e non lo hai sentito allora vai di mr hyde

            Commenta


              #7
              Bene però su musclenutrition non è disponibile il mr hyde

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎