Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto integrazione per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto integrazione per definizione

    Ciao ragazzi, premetto che sto gia seguendo una dieta equilibrata e precisa. Ho comprato degli integratori:caffeina, estratto di the verde, termogenici e whey isolate.

    io mi alleno la mattina appena sveglio (8:30/9:00)
    come e quando mi consgliate di assumere tali integratori e con che frequenza?

    grazie a tutti

    #2
    Premetto che non sono un moderatore, la definizione la fa la dieta non gli integratori che usi. ps: prima compri gli integratori e poi chiedi come usarli? sei sicuro che possano esserti utile?
    Diario di una HOME GYM

    Commenta


      #3
      Si me li hanno consigliati. Solo che non so come impostare un protocollo di integrazione fatto bene con questi prodotti. Ps. Lo so che la differenza la fa la dieta ma siccome ho chiesto riguardo integratori nella sezione integratori non c'è bisogno di dire che serve la dieta, lo so da me se no non li usavo.

      Commenta


        #4
        Le whey vanno inserite nel contesto "dieta" . C'è da vedere la dieta. .

        ---------- Post added at 18:44:00 ---------- Previous post was at 18:43:11 ----------

        Poi non hai scritto dati, non sappiamo niente come facciamo a darti consigli.
        Diario di una HOME GYM

        Commenta


          #5
          Voglio sapere solo se le whey si devono prendere anche nei giorni off.
          peso 66 kg alto 1.65 ho 20 anni.

          Commenta


            #6
            Aiuto integrazione per definizione

            Il petto di pollo o qualsiasi altra fonte proteica la mangi solo nei giorni ON? Le whey sono cibo e come tali devi trattarle.


            Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              No le mangio anche nei giorni off

              Commenta


                #8
                Up

                Commenta


                  #9
                  Le whey le puoi prendere anche nei giorni off certo, te lo ha detto anche rossella

                  Commenta


                    #10
                    Quando? E per quanto riguarda gli altri integratori?

                    Commenta


                      #11
                      Guarda la tua dieta e vedi dove hai un buco per inserire le whey.
                      Diario di una HOME GYM

                      Commenta


                        #12
                        Aiuto integrazione per definizione

                        Le whey come già ti hanno detto mettile dove hai una mancanza di proteine o di tempo per mangiare il solido, trattale come un petto di pollo.

                        Da gli altri integratori che hai comprate deduco tu voglia perdere peso, per il thermo ti consiglio di fare una ricerca che sicuramente troverai spiegazioni.
                        La caffeina c'è una discussione interessante in sezione integrazione-guide e manuali, ma andrebbe unita alla carnitina e senza il thermo. Il the verde non lo userei se non come sostituto (piu debole) della caffeina.


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                        Commenta


                          #13
                          Puoi linkarmi le discussioni?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎