certo
Pro supps dnpx ii
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioSì. Volendo anche 2 di Crash.
Commenta
-
-
Con che quantità di cho è consigliato assumere il prodotto o meglio voi a quanti gr di cho/die siete quando avete provato questo prodotto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da escucho Visualizza MessaggioCon che quantità di cho è consigliato assumere il prodotto o meglio voi a quanti gr di cho/die siete quando avete provato questo prodotto?sigpic
Commenta
-
-
Ciao Larry,
Scusa se ti disturbo ma mi interessa parecchio questo discorso...
Ho fatto un ciclo di un mese di DNPX II, Nolvadren XT e Intimidate SRT.
Ora volevo staccare un mesetto il DNPX II e poi ricominciare la seconda parte della boccetta, magari ancora in accoppiata al Nolvadren XT e al SAN Free T ma mi chiedevo, in questo mese di stop devo star lontano dalla caffeina?
Siccome tu riporti "fantomatico" ti volevo chiedere qualche info a riguardo, tipo mi sembra di aver letto da qualche parte qui sul forum che venga messa in discussione anche il famoso "affaticamento" delle surrenali....
A questo proposito volevo chiederti, avendo a disposizione una boccetta di caffè verde, consiglieresti di prenderla in questo mese di stacco prima di ricominciare il DNPX II o staccare e basta?
Grazie.
Ciao.Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAnche io staccherei ma basta meno di un mese, due settimane dovrebbero essere sufficienti, se decidi di staccare fallo gradualmente, se smetti di colpo rischi mal di testa e pessimo umore i primi 2/3 giorni.
In attesa di Larry ....Queste compresse di Caffè Verde allora....se e quando le buttereste dentro?
Serving Size da 1050mg
Grazie.Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da garagano Visualizza MessaggioAlla grandissima....nervoso come un torello.... però almeno mi sono risparmiato il mal di testa
In attesa di Larry ....Queste compresse di Caffè Verde allora....se e quando le buttereste dentro?
Serving Size da 1050mg
Grazie.
Il caffè verde dipende...se sono decaffeinate o no...
Commenta
-
Commenta