Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pro supps dnpx ii

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pro supps dnpx ii

    In un ipotetico utilizzo ciclizzato del prodotto in questione, tipo 20 gg ON (a 1 cps/die) seguiti da 10 gg di stacco, quante volte ritenete fattibile ripetere il ciclo per massimizzare la perdita di grasso prima che il prodotto perda efficacia o peggio senza rischiare di incorrere in qualche side eff.?

    #2
    Fallo finché ne senti gli effetti,stacchi un paio di settimane (anche meno) poi riprendi fino a terminare il boccetto.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Secondo me 20 giorni se fatti bene sono più che sufficienti per smaltire una generosa quantità di grasso, il prodotto si sente fin dal primo giorno...ma se necessiti di più tempo..si, può andare.

      Commenta


        #4
        Staccato solo una settimana, ripreso l'ho sentito subito forte e chiaro
        sigpic

        Commenta


          #5
          Io l'avevo iniziato senza nemmeno fare il fantomatico ''mese di stacco'' da ogni forma di caffeina (cosa che peraltro causa studi e ritmi frenetici mi sarebbe impossibile), e l'ho sentito benissimo...questo la dice lunga sulla potenza del prodotto

          Commenta


            #6
            Si, impressionante. Ho dovuto staccarlo dopo poco più di due settimane perché iniziava a scemare un po' l'effetto termogenico (come taglia fame e' rimasto sempre portentoso)
            sigpic

            Commenta


              #7
              Grazie! A sto punto devo solo rimettermi in carreggiata con la dieta, e quando i miglioramenti cominceranno a rallentare, ci metterò il dnpx ciclizzandolo finchè lo sento...

              Commenta


                #8
                ciao a tutti, con che prodotto sarebbe utili stackare il DPNX II ?

                Commenta


                  #9
                  Domanda troppo generica, sappi comunque che è un ottimo prodotto stand alone.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    La casa consiglia lo stack con Crash. Comunque concordo con Jack.

                    Commenta


                      #11
                      Pro supps dnpx ii

                      Anche con BF sui 20-25% va bene o sprecato e meglio abbassare 1 po?


                      Inviato dal mio Spremiagrumi Girmi 30W tramite Tapatalk

                      Commenta


                        #12
                        la seconda
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Sprecatissimo---> dieta e lavoro aerobico!

                          Commenta


                            #14
                            Sopra il 15 max 16% i termo sono da mettere in secondo, se non in terzo piano.

                            Commenta


                              #15
                              Utilizzo questo post per una domanda . Ma questo Pro Supps dnpx 2
                              Puo essere usato insieme ad ALC ?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎