If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per la ciclizzazione della crea dipende dal protocollo adottato. Trovi tutto nei trhead in rilievo.
Si ma già abbiamo discusso su ciò,volevo una conferma sulla ciclizzazione classica,vi riporto il post :
Per la crea,quindi ricapitolando
I primi due giorni di wo,per abituare il corpo(!?),20 gr suddivisi in 4 .(i tamponi cosa sono?) Per il resto 6/10gr(?) suddivisi in 2. Durante i giorni off nulla.
1 ok
2 ok,ma come? vedi post precedenti.
3 e il gainers/maltodestrine ?
4 ok
2. Ci sono i thread in rilievo: assunzioni e dosaggi sono spiegati molto bene. La crea migliore è quella HCL (io uso la CREACORE e mi trovo molto bene).
3. 7 mesi di allenamento non sono tanti, post-wo puoi limitarti a quello che ti ho scritto. Piuttosto cerca di aggiustare la dieta. (personalmente nel post-wo prendo uno scoop di creacore e dopo 20/25 minuti il gainer TRUE MASS della BSN).
---------- Post added at 15:14:21 ---------- Previous post was at 15:08:27 ----------
Si ma già abbiamo discusso su ciò,volevo una conferma sulla ciclizzazione classica,vi riporto il post :
Per la crea,quindi ricapitolando
I primi due giorni di wo,per abituare il corpo(!?),20 gr suddivisi in 4 .(i tamponi cosa sono?) Per il resto 6/10gr(?) suddivisi in 2. Durante i giorni off nulla.
Ho capito bene?
Informati prima di utilizzare un integratore. Non puoi prendere roba a casaccio solo per sentito dire e senza una dieta appropriata.
Se proprio devi ti consiglio di prendere creatina già tamponata (così stai sicuro che non la sprechi):
- Creacore della Muscletech
- Con-cret della Promera
Per i dosaggi e modalità di assunzione fai un bel search.
2. Ci sono i thread in rilievo: assunzioni e dosaggi sono spiegati molto bene. La crea migliore è quella HCL (io uso la CREACORE e mi trovo molto bene).
3. 7 mesi di allenamento non sono tanti, post-wo puoi limitarti a quello che ti ho scritto. Piuttosto cerca di aggiustare la dieta. (personalmente nel post-wo prendo uno scoop di creacore e dopo 20/25 minuti il gainer TRUE MASS della BSN).
---------- Post added at 15:14:21 ---------- Previous post was at 15:08:27 ----------
Informati prima di utilizzare un integratore. Non puoi prendere roba a casaccio solo per sentito dire e senza una dieta appropriata.
Se proprio devi ti consiglio di prendere creatina già tamponata (così stai sicuro che non la sprechi):
- Creacore della Muscletech
- Con-cret della Promera
Per i dosaggi e modalità di assunzione fai un bel search.
Purtroppo non ho il tempo di assumere nel post wo bcaa,whey e crea e successivamente dopo 30minuti il gainers.
Ti spiego : l'allenamento lo comincio alle 6/6.30 perchè prima lavoro e finisco verso le 19.30,quindi ho il tempo di assumere gli integratori e dopo 1h-2 ceno ...quindi diciamo che ho i minuti contati e nello shaker devo mettere tutto.
Ti ringrazio per le segnalazioni,vedo se le posso trovare.
Tuttavia di metodi d assunzione ce ne sono molti...e ne abbiamo già parlato in discussione,ma qua ognuno dice la sua sulla modalità di assunzione e ho visto che ci sono 100.000 studi al riguardo..anche per quanto riguarda i diversi tipi di creatina,alcuni addirittura dicevano che bisognava provarne diverse tipologie per vedere quale fosse la più adatta al proprio fisico(come se fosse una cosa soggettiva).
I dilemmi sui bcaa e maltodestrine mi son passati ma la creatina sembra essere un discorso soggettivo a questo punto.
Purtroppo non ho il tempo di assumere nel post wo bcaa,whey e crea e successivamente dopo 30minuti il gainers.
Ti spiego : l'allenamento lo comincio alle 6/6.30 perchè prima lavoro e finisco verso le 19.30,quindi ho il tempo di assumere gli integratori e dopo 1h-2 ceno ...quindi diciamo che ho i minuti contati e nello shaker devo mettere tutto.
Se prendi post-wo crea,bcaa e whey, dopo un ora puoi tranquillamente cenare.
Il gainer lo utilizzi solo per spuntini o se vuoi a colazione o come prenanna al limite.
Se prendi post-wo crea,bcaa e whey, dopo un ora puoi tranquillamente cenare.
Il gainer lo utilizzi solo per spuntini o se vuoi a colazione o come prenanna al limite.
Prenanna il gainer? non sapevo che si potesse fare visto che alla fine è 85% carbo. Se così fosse...ottimo!
si può andare. Ricorda di prenderla a stomaco vuoto la crea e dopo 20 minuti l'altra roba. I bcaa li puoi prendere tranquillamente anche nei giorni off, ma personalmente li userei solo nei giorni on: tra whey, gainer e la dieta dovresti stare apposto.
si può andare. Ricorda di prenderla a stomaco vuoto la crea e dopo 20 minuti l'altra roba. I bcaa li puoi prendere tranquillamente anche nei giorni off, ma personalmente li userei solo nei giorni on: tra whey, gainer e la dieta dovresti stare apposto.
Come mai a stomaco vuoto?
Comunque ok,allora i bcaa li tolgo dai giorni off.
Grazie
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Comunque sia sconsiglio sempre l'uso dei gainer (derivazione macronutienti pessima o comunque non di buona qualità, disparità tra carbo e pro) preferisco di gran lunga l'home made, malto+whey ad esempio, quantità precise e secondo le proprie esigenze e in particolare qualità sicura degli ingredienti.
Comunque sia sconsiglio sempre l'uso dei gainer (derivazione macronutienti pessima o comunque non di buona qualità, disparità tra carbo e pro) preferisco di gran lunga l'home made, malto+whey ad esempio, quantità precise e secondo le proprie esigenze e in particolare qualità sicura degli ingredienti.
Si i carbo li ho a cena,ma considera che il post wo lo faccio alle 19.30 e alle 21 massimo ceno. Quindi sarebbe come prendere due dosi di creatina nell arco di 1h.
Eeh scusa sarà stato un errore di battitura,correggo *15gr whey.
Si,le malto come detto precedentemente, le devo provare...quando finisco il gainer cerco una buona marca e li ordino.
Ok grazie mille ragazzi. !
Un ultima curiosità e si può chiudere:
- prendere la creatina nello shaker delle proteine/gainer è una pazzia?
- ho letto che necessita di 100ml di acqua per ogni grammo di prodotto,su 5 gr è mezzo litro. E' davvero necessaria così tanta acqua?..
(considerando che già quasi 500ml la prendo con gainers/proteine...a seduta verrebbe 1lt di acqua)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta