Salve gente,avevo deciso di aggiungere alla mia dieta un pò di integrazione in più...in particolare,essendo in massa muscolare,avevo pensato ad un assunzione di bcaa e creatina.
a) Bcaa 1 gr:10kg di peso corporeo,nel mio caso quindi (67kg) conto 7 gr al giorno? metà pre wo e metà post wo.
b) Creatina parlano di 5gr al giorno post wo,ho letto anche diversi post che affermano che la monoidratata crea problemi di ritenzione idrica all addome quindi ne consigliano un tipo differente che non ne dovrebbe dare chiamato "kre-alkalyn".
Adesso mi chiedo,postandovi la mia dieta qua sotto. :
- ne vale la pena assumere questi integratori nel mio caso?
-bcaa e creatina vogliono uno stacco di assunzioni o possono essere prese tutti i giorni senza particolari effetti collaterali?
-non sarebbe esagerato nel post wo creatina,gainers,whey e bcaa?(vedi dieta)
-ci sarebbe qualcos altro da aggiungere o evitare?
Poi ogni altro consiglio è ben accetto,attendo le vostre risposte
a) Bcaa 1 gr:10kg di peso corporeo,nel mio caso quindi (67kg) conto 7 gr al giorno? metà pre wo e metà post wo.
b) Creatina parlano di 5gr al giorno post wo,ho letto anche diversi post che affermano che la monoidratata crea problemi di ritenzione idrica all addome quindi ne consigliano un tipo differente che non ne dovrebbe dare chiamato "kre-alkalyn".
Adesso mi chiedo,postandovi la mia dieta qua sotto. :
- ne vale la pena assumere questi integratori nel mio caso?
-bcaa e creatina vogliono uno stacco di assunzioni o possono essere prese tutti i giorni senza particolari effetti collaterali?
-non sarebbe esagerato nel post wo creatina,gainers,whey e bcaa?(vedi dieta)
-ci sarebbe qualcos altro da aggiungere o evitare?
Poi ogni altro consiglio è ben accetto,attendo le vostre risposte
Commenta