Mi servirebbe un consiglio: sono in ipertrofia "funzionale" (per via di altri sport che pratico), ho letto molti argomenti sull'erase (quello nella formulazione "hold"), potrebbe tornarmi utile in qualche maniera? Partendo dal presupposto che tutti gli altri parametri siano ok? Sto sul 7/8 % di bf (hp-1), cosa potrebbe darmi questo prodotto in più? Grazie.
erase in ipertrofia?
Collapse
X
-
Larry potresti gentilmente indicarmi le modalità di assunzione? Va presa anche nei giorni OFF dai pesi? Quanto tempo (minimo e massimo) mi consigli sulla durata del ciclo e si possono fare più cicli (quanti giorni di "rest" devono passare tra un ciclo e l'altro)? Tolta un pò di crea mono (unita a d-ribosio), bcca e arginina non prendo null'altro quindi volevo un pò implementare la mia integrazione ma puntando soprattutto sulla qualità! . E questo mi sembra davvero un ottimo prodotto sul quale poter investire qualche euro.Ti ringrazio.
PS: Un altra domanda: mi consigli di iniziare con il "vecchio" erase o con il pro?
PS2: Mi ricordo di un tuo topic dove parlavi molto bene delle EGCG, io le sto usando pre cardio (camminate zavorrate a digiuno e non), mi potresti consigliare il dosaggio? Ho preso le caps da 400 mg, questa estate facevo 2+2 (mattina e pomeriggio).Last edited by Simba76; 17-01-2014, 17:12:30.sigpic
Commenta
-
-
Per l'Erase preferisci la versione base, 3 cps al di cola, pranzo/cena e post wo on, off ai pasti.
Lascerei perdere l'arginina è inutile.
Per l'egcg farei 4 cps divisi tra pre cola e pre cena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioPer l'Erase preferisci la versione base, 3 cps al di cola, pranzo/cena e post wo on, off ai pasti.
Lascerei perdere l'arginina è inutile.
Per l'egcg farei 4 cps divisi tra pre cola e pre cena.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioLeggo che fai altri sport.
Se ti serve mobilità articolare... Occhio con l'erase.
Ottimo l'EGCG.
PS: Cavolo su MN l'erase "hold" è esaurito...speriamo arrivi presto.sigpic
Commenta
-
-
Penso sia molto difficile che arrivi, puoi comunque prendere il Pro e stare su 1 cps al di solo a colazione, vedi tu, attento però alle articolazioni come detto da Kanzi.
Per l'arginina è inutile per entrambi gli scopi fidati, se vuoi pump vai di Agmatina, top.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioPenso sia molto difficile che arrivi, puoi comunque prendere il Pro e stare su 1 cps al di solo a colazione, vedi tu, attento però alle articolazioni come detto da Kanzi.
Per l'arginina è inutile per entrambi gli scopi fidati, se vuoi pump vai di Agmatina, top.sigpic
Commenta
-
-
Qui trovi tutto sull'Agmatina: ****** (non ha fatto solo scopo estetico, anche se il solo pump di suo ha tutt'altro che la sola funzione estetica).
Per l'Erase si, può provocarti dolori alle articolazioni.Last edited by rasmioche; 18-01-2014, 22:13:22.
Commenta
-
-
E' in inglese il sito...diciamo che nn è il mio forte . Mi puoi dire soltanto se va ciclizzata e in che maniera e quantità? Grazie.
PS: E se acquistassi emavol o nitrozine che oltre a contenere agmatina contiene anche arginina e citrullina gli effetti non sarebbero maggiori?Last edited by Simba76; 18-01-2014, 00:05:31.sigpic
Commenta
-
-
Ottimo l'Hemavol, per l'Agmatina la posologia che preferisco è: 1g 20' pre cola, 1g 30' pre wo on, 500mg pre cola, 500mg pre pranzo, 500mg pre cena off, pump all day (obv è una posologia spinta, essendo la prima volta partirei con 500mg/1g pre wo), per la ciclizzazzione 6 on 3 off può andare.
P.s: ti consiglio di iniziare a imparare meglio l'inglese è davvero utilie, o comunque almeno usa un traduttore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioOttimo l'Hemavol, per l'Agmatina la posologia che preferisco è: 1g 20' pre cola, 1g 30' pre wo on, 500mg pre cola, 500mg pre pranzo, 500mg pre cena off, pump all day (obv è una posologia spinta, essendo la prima volta partirei con 500mg/1g pre wo), per la ciclizzazzione 6 on 3 off può andare.
P.s: ti consiglio di iniziare a imparare meglio l'inglese è davvero utilie, o comunque almeno usa un traduttore
PS: Mi sa che se ne parte la cento euro... ( e 80 euro di ordine l'ho già fatto appena 3 gg fa...).sigpic
Commenta
-
-
Visto che oramai si dice che l'erase "pro" e l'anabeta "elite" sono acqua fresca rispetto alle formulazioni "hold" (tra l'altro sono indisponibili entrambe su MN). Invece l'hemavol non l'ho proprio trovato su MN cosa posso prendere di equivalente (o migliore se possibile) come prodotto?sigpic
Commenta
-
Commenta