erase in ipertrofia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simba76
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 1766
    • 81
    • 23
    • Send PM

    erase in ipertrofia?

    Mi servirebbe un consiglio: sono in ipertrofia "funzionale" (per via di altri sport che pratico), ho letto molti argomenti sull'erase (quello nella formulazione "hold"), potrebbe tornarmi utile in qualche maniera? Partendo dal presupposto che tutti gli altri parametri siano ok? Sto sul 7/8 % di bf (hp-1), cosa potrebbe darmi questo prodotto in più? Grazie.
    sigpic
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Una massa più pulita, con molto meno grasso e ritenzione idrica.

    Commenta

    • Simba76
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 1766
      • 81
      • 23
      • Send PM

      #3
      Larry potresti gentilmente indicarmi le modalità di assunzione? Va presa anche nei giorni OFF dai pesi? Quanto tempo (minimo e massimo) mi consigli sulla durata del ciclo e si possono fare più cicli (quanti giorni di "rest" devono passare tra un ciclo e l'altro)? Tolta un pò di crea mono (unita a d-ribosio), bcca e arginina non prendo null'altro quindi volevo un pò implementare la mia integrazione ma puntando soprattutto sulla qualità! . E questo mi sembra davvero un ottimo prodotto sul quale poter investire qualche euro.Ti ringrazio.
      PS: Un altra domanda: mi consigli di iniziare con il "vecchio" erase o con il pro?
      PS2: Mi ricordo di un tuo topic dove parlavi molto bene delle EGCG, io le sto usando pre cardio (camminate zavorrate a digiuno e non), mi potresti consigliare il dosaggio? Ho preso le caps da 400 mg, questa estate facevo 2+2 (mattina e pomeriggio).
      Last edited by Simba76; 17-01-2014, 16:12:30.
      sigpic

      Commenta

      • -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

        #4
        Per l'Erase preferisci la versione base, 3 cps al di cola, pranzo/cena e post wo on, off ai pasti.

        Lascerei perdere l'arginina è inutile.

        Per l'egcg farei 4 cps divisi tra pre cola e pre cena.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta

        • Simba76
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 1766
          • 81
          • 23
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          Per l'Erase preferisci la versione base, 3 cps al di cola, pranzo/cena e post wo on, off ai pasti.

          Lascerei perdere l'arginina è inutile.

          Per l'egcg farei 4 cps divisi tra pre cola e pre cena.
          A parte il fatto che stimolerebbe una maggiore produzione di gh e su quello siamo d'accordo che è falso (magari bastasse così poco...)però io ho notato un maggiore effetto "pump" e di vascolarizzazione durante i w.o. Ne prendo 4 gr. mezz'ora prima di allenarmi. E la prendo solo per quello. Sbaglio?
          sigpic

          Commenta

          • Kanzi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 5863
            • 236
            • 199
            • Send PM

            #6
            Leggo che fai altri sport.
            Se ti serve mobilità articolare... Occhio con l'erase.

            Ottimo l'EGCG.

            Commenta

            • Simba76
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 1766
              • 81
              • 23
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
              Leggo che fai altri sport.
              Se ti serve mobilità articolare... Occhio con l'erase.

              Ottimo l'EGCG.
              Si me ne serve molta...faccio pugilato e mma e soprattutto quando si va a terra con la lotta le articolazioni sono messe a dura prova...ho letto di alcuni sides proprio sulle articolazioni ma ogni organismo risponde in maniera diversa purtroppo nn mi resta che provare sperando che non mi crei problemi negli altri 2 sport, se vedo che i dolori pregiudicano i miei allenamenti in questi 2 sport mi fermo nn posso rischiare...
              PS: Cavolo su MN l'erase "hold" è esaurito...speriamo arrivi presto.
              sigpic

              Commenta

              • -Jack-
                Whatever happens, happens
                • Sep 2012
                • 11005
                • 338
                • 128
                • Send PM

                #8
                Penso sia molto difficile che arrivi, puoi comunque prendere il Pro e stare su 1 cps al di solo a colazione, vedi tu, attento però alle articolazioni come detto da Kanzi.

                Per l'arginina è inutile per entrambi gli scopi fidati, se vuoi pump vai di Agmatina, top.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta

                • Simba76
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2007
                  • 1766
                  • 81
                  • 23
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  Penso sia molto difficile che arrivi, puoi comunque prendere il Pro e stare su 1 cps al di solo a colazione, vedi tu, attento però alle articolazioni come detto da Kanzi.

                  Per l'arginina è inutile per entrambi gli scopi fidati, se vuoi pump vai di Agmatina, top.
                  Devo provare a contattare direttamente MN prima avevo direttamente il numero di cellulare quando facevo gli ordini, devo vedere se riesco a ritrovarlo, altrimenti proverò la versione pro. Questa Agmatina mi da solo un pump fine a se stesso, diciamo esclusivamente estetico o anche qualche altro beneficio? Alle articolazioni può provocarmi dolori e basta o cos'altro, nn ho ben capito.
                  sigpic

                  Commenta

                  • -Jack-
                    Whatever happens, happens
                    • Sep 2012
                    • 11005
                    • 338
                    • 128
                    • Send PM

                    #10
                    Qui trovi tutto sull'Agmatina: ****** (non ha fatto solo scopo estetico, anche se il solo pump di suo ha tutt'altro che la sola funzione estetica).

                    Per l'Erase si, può provocarti dolori alle articolazioni.
                    Last edited by rasmioche; 18-01-2014, 21:13:22.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta

                    • Simba76
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 1766
                      • 81
                      • 23
                      • Send PM

                      #11
                      E' in inglese il sito...diciamo che nn è il mio forte . Mi puoi dire soltanto se va ciclizzata e in che maniera e quantità? Grazie.
                      PS: E se acquistassi emavol o nitrozine che oltre a contenere agmatina contiene anche arginina e citrullina gli effetti non sarebbero maggiori?
                      Last edited by Simba76; 17-01-2014, 23:05:31.
                      sigpic

                      Commenta

                      • -Jack-
                        Whatever happens, happens
                        • Sep 2012
                        • 11005
                        • 338
                        • 128
                        • Send PM

                        #12
                        Ottimo l'Hemavol, per l'Agmatina la posologia che preferisco è: 1g 20' pre cola, 1g 30' pre wo on, 500mg pre cola, 500mg pre pranzo, 500mg pre cena off, pump all day (obv è una posologia spinta, essendo la prima volta partirei con 500mg/1g pre wo), per la ciclizzazzione 6 on 3 off può andare.

                        P.s: ti consiglio di iniziare a imparare meglio l'inglese è davvero utilie, o comunque almeno usa un traduttore
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta

                        • Simba76
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2007
                          • 1766
                          • 81
                          • 23
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                          Ottimo l'Hemavol, per l'Agmatina la posologia che preferisco è: 1g 20' pre cola, 1g 30' pre wo on, 500mg pre cola, 500mg pre pranzo, 500mg pre cena off, pump all day (obv è una posologia spinta, essendo la prima volta partirei con 500mg/1g pre wo), per la ciclizzazzione 6 on 3 off può andare.

                          P.s: ti consiglio di iniziare a imparare meglio l'inglese è davvero utilie, o comunque almeno usa un traduttore
                          Ok però se prendo l'Hemavol (sarei orientato su questo prodotto) che già di suo contiene l'agmatina a quanti gr./caps dovrei stare al giorno? Ovviamente, anche in questo caso da prendere inizialmente solo pre w.o. pesi.
                          PS: Mi sa che se ne parte la cento euro... ( e 80 euro di ordine l'ho già fatto appena 3 gg fa...).
                          sigpic

                          Commenta

                          • Simba76
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2007
                            • 1766
                            • 81
                            • 23
                            • Send PM

                            #14
                            Visto che oramai si dice che l'erase "pro" e l'anabeta "elite" sono acqua fresca rispetto alle formulazioni "hold" (tra l'altro sono indisponibili entrambe su MN). Invece l'hemavol non l'ho proprio trovato su MN cosa posso prendere di equivalente (o migliore se possibile) come prodotto?
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X