Ebbene, ho deciso di provare un pre-workout.Questo perchè durante l'allentamento mi sento stanco, succede spesso che sbadiglio, insomma mi sale la "fiacca".. Proviamo questa strada, magari è utile.. Mi piacerebbe qualcosa non estremamente focalizzato su focus/pump o altro, un prodotto che fa "un po' tutto", da prendere come prodotto unico (non assumo altro, proteine a parte a metà pomeriggio (mi alleno tarda mattinata)).
Non so da che parte farmi, so solo che in passato come termogenico usai OxyElite PRO e Lipo 6 Black: provati entrambi, buttati praticamente pieni, troppi sides ai dosaggi minimi, sudavo freddo, sensazione brutta allo stomaco! Non riuscivo nemmeno a urinare bene, avevo un certo senso di incontinenza appena finito.
Vorrei evitare di ripetere l'esperienza, avete consigli??
Non so da che parte farmi, so solo che in passato come termogenico usai OxyElite PRO e Lipo 6 Black: provati entrambi, buttati praticamente pieni, troppi sides ai dosaggi minimi, sudavo freddo, sensazione brutta allo stomaco! Non riuscivo nemmeno a urinare bene, avevo un certo senso di incontinenza appena finito.
Vorrei evitare di ripetere l'esperienza, avete consigli??
Commenta