Consigli Integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BodyDrum
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 203
    • 0
    • 0
    • Vicino al mare..su una spiaggia dorata..dove si balla tutta la notte..e ci sono belle ragazze
    • Send PM

Consigli Integrazione

Ragazzi appena torno dalle vacanze voglio iniziare a integrare con proteine e creatina..

ho già parlato con il mio istruttore, mi ha detto che ha già ordinato un pò di integratori e che dovrebbero arrivare a giorni.

Consigliatemi un pò come assumere le pro(x la cre se la prendo non ci sono problemi) io avevo pensato nel prenanna principalmente perchè dopo l'allenamento faccio una bella cena(carne, formaggi, verdura, pane) e nel prenanna potrei aggiungere le pro insieme al mio bel mezzo litro di latte----> nei giorni di allenamento........PUO' ANDAR BENE?????

E NEI GIORNI IN CUI NON MI ALLENO????

HELP ME
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

le pro usale dove non arrivi con la dieta.

poi dipende dal tipo di pro che prendi:le whey sono indicate a colazione e nel postallenamento,le caseine nel prenanna e negli spuntini...

Commenta

• multipower
      Ex-burlone
      • Dec 2000
      • 8512
      • 12
      • 4
      • Send PM

Dipende dal tipo di proteine che prendi.
      Se usi le caseine il pre nanna è perfetto, anche se direi che se non hai problemi col latte io continuerei a usare quello... se invece sono proteine veloci è meglio che tu le prenda a colazione o dopo l'allenamento (diminuendo un po' la cena), oppure ancora negli spuntini assieme a un frutto.

Per quanto riguarda la creatina, prendine 3-5gr per un mese, poi stacca per almeno 2-3 settimane. I momenti ideali per prenderla sono la mattina a stomaco vuoto e nel post work out.

Ciao

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by multipower
        Dipende dal tipo di proteine che prendi.
        Se usi le caseine il pre nanna è perfetto, anche se direi che se non hai problemi col latte io continuerei a usare quello... se invece sono proteine veloci è meglio che tu le prenda a colazione o dopo l'allenamento (diminuendo un po' la cena), oppure ancora negli spuntini assieme a un frutto.

Ciao
        e io che ho detto?

Commenta

• multipower
          Ex-burlone
          • Dec 2000
          • 8512
          • 12
          • 4
          • Send PM

Sorry non avevo letto il tuo post...

Commenta