Cissus Quadrangolaris

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8761
    • 251
    • 708
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    Tra l'altro aggiungo, che qualsiasi prodotto si prenda per infiammazioni e dolori articolari, DEVONO essere assunti in periodi di riposo assoluto, altrimenti, sono completamente inutili.

So che è sottinteso, ma ho voluto specificarlo lo stesso, perchè sento molto, a me questo non mi ha fatto nulla, ho buttato soldi, ecc, ecc, e poi si scopre che si continua ad allenarsi 7 giorni su 7...

Le infiammazioni e dolori articolari, si curano, a grossi linee (tolti casi particolari), solamente con il riposo. Altre cure, mascherano il problema, ma non risolvono del tutto.
    Occure, meglio ancora e se possibile, utilizzando l' articolazione interessata, ma con bassissimi carichi. Questo induce una maggiore vascolarizzazione che velocizza l' operazione di riparazione e recupero.

Commenta

• SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

Non è così semplice, dipende dall'articolazione. Ad esempio per la spalla, dove il flusso di sangue è inferiore, rispetto ad altre zone....il motivo perchè è più facile l'insorgere di infiammazioni e problemi articolari vari....
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8761
        • 251
        • 708
        • Milano
        • Send PM

Certo, non è così semplice e dipende sempre....
        Poi il corpo ci manda sempre in aiuto i suoi segnali. Il dolore è molto utile per capire cosa fare.

Commenta

Working...
        X