Inttegratori durante ciclo di massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Phaedrus
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

Inttegratori durante ciclo di massa

Dopo aver preparato la dieta, vorrei prendere degli integratori, quali creatina e BCAA.

Altezza: 170cm
    Peso: 63kg

I BCAA già li assumo, BCAA XCore 3100 (3cps pre WO e 3 post WO)

Vorrei combinarli alla creatina seguendo la guida all'assunzione in rilievo.

Con questi due avrò dei risultati in termini di massa e forza?

Inoltre una volta a settimana vado a correre, ma non ho molta resistenza, mi hanno parlato delle maltodestrine che potrebbero aiutarmi, è vero? Oppure durante la massa lascio perdere la corsa?

Grazie mille,
    Marco
  • OutBreak21
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 6
    • 0
    • 0
    • Castelli Romani
    • Send PM

va bene la combinazione bcaa + creatina ma tieni comunque presente che i bcaa più che una funzione energetica sono un anticatabolico, per quanto riguarda la corsa bisogna vedere diverse cose: da quanto ti alleni,quante volte a settimana... e a cosa è dovuta la tua poca resitenza..

Commenta

• Phaedrus
      Bodyweb Member
      • Oct 2013
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ok grazie mille.

Prima correvo tutte le domeniche, per circa 1 oretta e mezza. Ultimamente non ho più una "routine" e ci vado quando capita, ma sempre per lo stesso lasso di tempo.
      La resistenza non l'avevo manco prima, ne tanto meno ora. Dopo il primo km comincio a sentirmi fiacco e devo ridurre il ritmo.
      La mia dieta fino ad ora non è stata equilibrata, quindi potrebbe dipendere da carenza di qualche nutriente?

Commenta

• AntoWorkout
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2013
        • 957
        • 22
        • 20
        • Sicilia
        • Send PM

Rivedi la dieta, cmq in massa correre per 1,30 non è il massimo ma non ha mai ucciso nessuno,semmai riduci i tempi corri una volta al week per 30minuti
        Diario di una HOME GYM

Commenta

• OutBreak21
          Bodyweb Member
          • Jan 2014
          • 6
          • 0
          • 0
          • Castelli Romani
          • Send PM

quoto Anto

Commenta

• -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

I bcaa dividili tra pre e during wo, la crea in massa è ottima, per il fatto di ottenere risultati in massa c'è la dieta, per quanto riguarda la forza la crea può dare una mano.

Per la corsa (anche se qui siamo ot, per lo specifico posta nella sezione adatta) due giorni di aerobica blanda, una 30ina di minuti, non hai mai fatto catabolizzare nessuno anzi direi che in una programmazione che si rispetti un po di aerobica debba essere presente.
            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Phaedrus
              Bodyweb Member
              • Oct 2013
              • 13
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ok grazie a tutti per i suggerimenti

Commenta

Working...