Dubbio integrazione Krealkalyn senza giornate off

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Torak75
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 48
    • 0
    • 4
    • TRIESTE
    • Send PM

    Dubbio integrazione Krealkalyn senza giornate off

    Ciao a tutti,
    sono nuovo sia del forum sia nel campo degli integratori, ho un dubbio in merito alla Krealkalyn, io ho 38 anni sono alto 190 cm e peso circa 77 kg fisico esile (variabile in quanto cerco di dimagrire ma con pochi risultati) ho una BF del 13%, ho iniziato palestra a settembre con lo scopo di dimagrire (dopo aver smesso di fumare ero arrivato a 85 kg). Come allenamento vado in palestra tutti i giorni in pausa pranzo da lunedì a venerdi (allenamento effettivo 1h-1h15") + 3/4 allenamenti di pallavolo (livello amatoriare pertanto leggeri) dal 1h30" dal martedì al venerdì; sabato e domenica di solito faccio 1h30"-1h45" di palestra.
    Ho iniziato ad assumere la Krealkalyn della EFX con la composizione più "gettonata" nella guida ossia 3 cp pre colo + 3 cp pre wo + 3 cps post wo, il dubbio che mi viene è questo, siccome non faccio giornate off da 3+3 come mi devo regolare? Faccio un giorno 3+3+3 e quello dopo 3+3 (magari pre e post wo) a prescindere dalla pausa o vado ogni giorno di 3+3+3? In questo secondo caso non esagero con la Kreatina?

    Per completezza vi elenco anche gli altri integratori che prendo:
    mattina 1g Carnetina + 3 bcaa + 1 vitamina
    pre wo 2g Carnetina + 3 bcaa
    post wo 3 bcaa+ 30 gr whey
    cena 1 vitamina

    Grazie a tutti per i consigli
    Il mio DIARIO
  • AntoWorkout
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 957
    • 22
    • 20
    • Sicilia
    • Send PM

    #2
    Da quanto ho capito il tuo obiettivo è perdere peso?

    ---------- Post added at 12:00:52 ---------- Previous post was at 11:54:05 ----------

    Semmai fai 3+3 off e 3+3+3 on. se non vuoi fare giorni off fai 3+3 pre e post wo. E tranquillo che non è assolutamente un esagerazione.. Questo topic può esserti d'aiuto: http://www.bodyweb.com/threads/18479...iani-personali
    Diario di una HOME GYM

    Commenta

    • Torak75
      Bodyweb Member
      • Jan 2014
      • 48
      • 0
      • 4
      • TRIESTE
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio
      Da quanto ho capito il tuo obiettivo è perdere peso?

      ---------- Post added at 12:00:52 ---------- Previous post was at 11:54:05 ----------

      Semmai fai 3+3 off e 3+3+3 on. se non vuoi fare giorni off fai 3+3 pre e post wo. E tranquillo che non è assolutamente un esagerazione.. Questo topic può esserti d'aiuto: http://www.bodyweb.com/threads/18479...iani-personali
      Si esatto, vorrei perdere soprattutto adipe sui fianchi. La discussione l'ho letta tutta il mio dubbio era solo di non esagerare prendendo 3+3+3 ogni giorno... Comunque mi consigli di fare alternato un giorno 3+3+3 e uno 3+3 (prescindendo dal wo).

      Mi sono dimenticato di aggiungere due cardio alla settimana (di solito lunedi e sabato o domenica) corsa cica 40 minuti.
      Il mio DIARIO

      Commenta

      • AntoWorkout
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2013
        • 957
        • 22
        • 20
        • Sicilia
        • Send PM

        #4
        Non è tanto, con la Kre alkalyn dovresti sentire già effetti con questi dosaggi. Va bene 3+3 off e 3+3+3 on
        Diario di una HOME GYM

        Commenta

        Working...
        X