Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione definizione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione definizione!

    Salve da oggi comincio la mia definizione e volevo alcune dritte sull'integrazione!

    1)posso prendere Alphamine o ad oggi esiste di meglio?preso prima di colazione e pre wo?
    2)posso aggiungerci ALC sempre con le stesse modalità? 3gr suddivisi in due somministrazioni o meglio abbinarlo a qualcos'altro tipo uno stack?
    3)ho pure una confezione di Dr.jekyll...posso prenderlo dopo 30 min dell'alphamine pre wo?
    4)post wo posso prendere la crea mono e 30 gr di maltodestrinee dopo 20 min le whey?fate conto che sono a 50 gr di cho totali!
    5)posso prendere la crea anche pre colazione o è inutile in definizione? Se posso prenderla la inserisco prima o dopo il termogenico?

    Scusate le domande ma preferisco farle tutte in una volta

    Grazie in anticipo

    #2
    L'Alphamine resta un ottimo termo ma, ora come ora, il top sul mercato è rappresentato dal Dnpx 2 della Pro Supp.

    Non accoppierei altri stim ad entrambi i prodotti, se vuoi stackare un pre wo provane uno free stim tipo Epic, l'Alphamine comunque è ottimo stand alone buona l'idea di aggiungerci alc (segui il protocollo di prince).

    Post wo puoi anche fare tutto insieme, la crea in definizione va benissimo.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Quoto Jack.

      Commenta


        #4
        Intanto grazie per le risposte!

        Quindi a colazione faccio: crea appena sveglio...alphamine 20 min dopo....whey 20 min dopo?
        Mi consigli una buona marca di ALC?
        Secondo te im definizione su quanti cho dovrei stare?

        Commenta


          #5
          Nessuno?

          Commenta


            #6
            Posta le domande sulla dieta nella apposita sezione, complete di tutti i tuoi dati (così è anche impossibile risponderti).
            Io ti consiglio la ALCAR in polvere della SAN; molto economita e di ottima qualità.

            Commenta


              #7
              Ma queste domande sono inerenti alla dieta ma alla tempistica di integrazione! Alc in pillole quali?

              Commenta


                #8
                Che protocollo segui per la crea?

                Per l'Alphamine 30', almeno, pre cola e pre wo, per l'alc quoto beppe.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  Per la crea faccio: 5 gr pre colazione..5 gr pre wo e 5gr post insieme a maltodestrine e whey...Giorni on!
                  Giorni off 5 pre colazione e 5 pomeriggio!

                  Quindi alc in pillole di buona qualità niente? Mi viene più comodo

                  Commenta


                    #10
                    Studi recenti hanno dimostrato una diversa ma altrettanto valida (se non migliore) posologia che la prevede solo nei giorni di allenamento e soprattutto nelle fasi prossime ad esso, quindi pre e post wo, ad esempio un 3+3.

                    Per l'alc fai un search trovi sicuramente qualcosa.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎