Consiglio pre allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NIPO
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 11
    • 0
    • 2
    • Send PM

    Consiglio pre allenamento

    Ciao a tutti!
    Premetto che ho abbandonato un po' la pesistica e mi sto concentrando esclusivamente alla kik boxing.
    Prima prendevo Whey e BCAA. Per un periodo anche glutammina.
    Ho abbandonato tutto per diversi mesi e ora mi servirebbe un consiglio su quale integratore assumere prima di allenamento. Questo perchè mi alleno tardi, non ho modo di fare degli spuntini 2 ore prima e fatico ad arrivare "carico" ed energico all'allenamento.
    Non voglio più prendere le whey in quanto sono intollerante al lattosio (scoperto da poco), quindi pensavo di prendere quelle dell'uovo.
    Secondo voi quante ore dovrei prenderle prima di allenamento? Sono a lenta assimilazione giusto?

    L'animal può aiutare?

    Grazie!
    Last edited by NIPO; 14-01-2014, 11:34:51.
  • OutBreak21
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 6
    • 0
    • 0
    • Castelli Romani
    • Send PM

    #2
    ma ti servono per la kick boxing o per la palestra non lo hai specificato comunque le proteine dell'uovo possiamo definirle come "media" velocità di assimilazione, sono + veloci delle caseine ma + lente del siero del latte.. animal bisogna vedere cosa intendi esistono mille prodotti..

    Commenta

    • NIPO
      Bodyweb Member
      • Mar 2012
      • 11
      • 0
      • 2
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da OutBreak21 Visualizza Messaggio
      ma ti servono per la kick boxing o per la palestra non lo hai specificato comunque le proteine dell'uovo possiamo definirle come "media" velocità di assimilazione, sono + veloci delle caseine ma + lente del siero del latte.. animal bisogna vedere cosa intendi esistono mille prodotti..
      Mi servirebbe un integratore che mi aiuti ad affrontare bene l'allenamento di kick. Non mi interessa mettere massa.
      Animal avevo sentito parlare bene di una specie di multivitaminico.
      Se non fosse per l'intolleranza al lattosio pensavo di prendere delle whey 1 ora e mezza prima di allenamento...quelle dell'uovo quante ore prima dovrei prenderle?

      Commenta

      • OutBreak21
        Bodyweb Member
        • Jan 2014
        • 6
        • 0
        • 0
        • Castelli Romani
        • Send PM

        #4
        io ti direi di fare uno spuntino con le pro e i carboidrati un'oretta prima del wo.. ma aspetta utenti + esperti di me.. tieni comunque presente che se il tuo scopo è solamente energetico le proteine non sono la scelta migliore.. l'animal pak è secondo me e secondo molto il multivit per eccellenza.. se ne hai l'esigenza è sicuramente di aiuto..

        Commenta

        • NIPO
          Bodyweb Member
          • Mar 2012
          • 11
          • 0
          • 2
          • Send PM

          #5
          Intanto grazie mille!
          Ho provato a mangiare qualcosa un ora e mezza prima, ma mi da fastidio lo stomaco quando mi alleno.
          Con le whey non avevo promblemi per l'allenamento, ma ho voluto eliminarle per via dell'intolleranza al lattosio.
          Un multivit come l'animal potrebbe quindi aiutarmi? Io pensavo di prendere le proteine (uovo) anche per il fatto che ceno alle 11.00 e quindi indipendentemente dall'allenamento poteva servirmi qualcosa...che dite?

          Commenta

          • xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

            #6
            Prendi una buona isolata ed elimini il problema lattosio . In un oretta e poco più le digerisci
            sigpic

            Commenta

            • NIPO
              Bodyweb Member
              • Mar 2012
              • 11
              • 0
              • 2
              • Send PM

              #7
              Io prendevo le ON Gold Standard. Non c'è del lattosio comunque essendo proteine del siero?

              Commenta

              • xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

                #8
                Conosco "mucchi " di persone intolleranti al lattosio che facendo le whey che scrivi si sono trovate benissimo.
                sigpic

                Commenta

                • NIPO
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2012
                  • 11
                  • 0
                  • 2
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                  Conosco "mucchi " di persone intolleranti al lattosio che facendo le whey che scrivi si sono trovate benissimo.
                  Ok allora posso provare a reinserirle per un po'... Ho una confezione aperta da un annetto e conservata in casa...se non è scaduta le posso utilizzare o è meglio comprarne di nuove?

                  Grazie!

                  Commenta

                  • xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

                    #10
                    Basta controllare la data di scadenza e lo stato delle polveri (asciutte, assenza di cattivi odori etc)
                    sigpic

                    Commenta

                    • NIPO
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2012
                      • 11
                      • 0
                      • 2
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                      Basta controllare la data di scadenza e lo stato delle polveri (asciutte, assenza di cattivi odori etc)
                      Ok perfetto!

                      Grazie.

                      Commenta

                      • mr oat
                        ¤Water Coconut Moderator¤
                        • Sep 2008
                        • 13799
                        • 790
                        • 794
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da NIPO Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti!
                        Premetto che ho abbandonato un po' la pesistica e mi sto concentrando esclusivamente alla kik boxing.
                        Prima prendevo Whey e BCAA. Per un periodo anche glutammina.
                        Ho abbandonato tutto per diversi mesi e ora mi servirebbe un consiglio su quale integratore assumere prima di allenamento. Questo perchè mi alleno tardi, non ho modo di fare degli spuntini 2 ore prima e fatico ad arrivare "carico" ed energico all'allenamento.
                        Non voglio più prendere le whey in quanto sono intollerante al lattosio (scoperto da poco), quindi pensavo di prendere quelle dell'uovo.
                        Secondo voi quante ore dovrei prenderle prima di allenamento? Sono a lenta assimilazione giusto?

                        L'animal può aiutare?

                        Grazie!
                        ti consiglio questo qui:

                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta

                        • NIPO
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2012
                          • 11
                          • 0
                          • 2
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio

                          Sembra un bel prodotto! Quanto andrebbe preso? Magari per quando ricomincio a fare pesi oltre alla kick potrei prenderlo!

                          Io però soffro un po' di gonfiore addominale, nel senso che sono magro e definito, ma l'addome spesso è gonfio (poco grasso, ma gonfio).
                          Ho scoperto che il lattosio mi dava fastidio e quindi avendolo eliminato dovrei andare meglio. Però ancora ho notato solo piccoli miglioramenti...prodotti di questo tipo possono "creare problemi" sotto questo aspetto?
                          Un prodotto del genere può servire?
                          Su Muscle Nutrition trovi Vendita Online di Integratori, Salute e Benessere, perfetti per Palestra e Body Building. Prezzi Top e Consegna in 24 Ore.



                          Grazie mille!

                          Commenta

                          • mr oat
                            ¤Water Coconut Moderator¤
                            • Sep 2008
                            • 13799
                            • 790
                            • 794
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            e' un prewo con l aggiunta di proteine idrolizzate ed isolate
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta

                            • NIPO
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2012
                              • 11
                              • 0
                              • 2
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              e' un prewo con l aggiunta di proteine idrolizzate ed isolate
                              Quindi quanto prima dell'allenamento andrebbe preso?

                              Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X