Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA e L-Glutammina come aggiungerli all'integrazione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA e L-Glutammina come aggiungerli all'integrazione?

    Ciao a breve vorrei aggiungere alla mia integrazione L-Glutammina e BCAA, ma comincio con dare qualche info:

    sono in fase Massa dopo una decina di settimane di forza, mi alleno tre giorni a settimana con sedute tra i 55' e i 65'. La mia dieta è iper (non esagerata) e la mia integrazione attuale prevede 30 Gr di Whey la mattina e un Gainer con pochi grassi subito dopo il WO (ceno dopo circa 1 ora e mezzo).

    Ho letto le guide e i post in nota, ma volevo chiedere qualche consiglio sul protocollo da usare anche perchè, per esempio, la glutammina non avrei problemi ad assumerla a colazione, pre nanna e nello shaker post WO ma prima del WO essendo in ufficio farei fatica, da quel punto di vista sui BCAA avrei meno problemi.

    Grazie in anticipo.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    #2
    La glutammina, se non la hai già comprata, lasciala in negozio
    sigpic

    Commenta


      #3
      Sinceramente ne ho sempre fatto a meno ma sarei curioso di provarla, almeno per testarla e picchiarci il naso così come ho fatto con la creatina.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        #4
        Il denaro e' tuo
        sigpic

        Commenta


          #5
          Sì e di solito valuto attentamente, ma ho sempre una forte curiosità di sperimentare sulla mia pelle, sia che si parli di integrazione (ovviamente entro certi limiti economici) che di modalità di allenamento.
          Cmq grazie per il consiglio.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            #6
            Di Nulla
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎