Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quesito Aminoacidi Rafimificati BCAA Friram - Syform

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quesito Aminoacidi Rafimificati BCAA Friram - Syform

    Salve a tutti , sono nuovo del forum , ma è da anni che leggo o che molti risultati di ricerche mi portano fin qui ...

    Volevo porvi una domanda , si parla sempre di assumere aminoacidi ramificati in proporzione 1 grammo ogni 10 kg di peso (qui c'è chi dice di massa muscolare , e chi peso corporeo ) tralasciamo , arrivo alla mia domanda ;

    L'1 grammo ogni 10 kg è simbolico di 1 pasticca , o di 1 grammo puro di aminoacidi ?

    Io ora sto usando i Friram della Syform , non so se qualcuno li conosce , li ho presi poichè in offerta vicini la scadenza e li ho pagati a detta del venditore metà prezzo .

    Sulla confezione leggodi assumere 5 compresse al giorno , e che 5 compresse hanno questo valore :

    L-Leucina 2,5 g - L-Isoleucina 1,25 g - L-Valina 1,25 g

    Io che ho un peso di 100 kg dovvrei prendere 10 compresse ( 1 ogni 10 kg ) o dovvrei prendere molte dippiù ?

    Grazie , e spero di non avervi annoiato con il mio primo messaggio

    #2
    Originariamente Scritto da Fils Visualizza Messaggio
    L'1 grammo ogni 10 kg è simbolico di 1 pasticca , o di 1 grammo puro di aminoacidi ?
    1 grammo è simbolico di 1 grammo In questo caso equivale anche ad un tavoletta...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fils Visualizza Messaggio
      Salve a tutti , sono nuovo del forum , ma è da anni che leggo o che molti risultati di ricerche mi portano fin qui ...

      Volevo porvi una domanda , si parla sempre di assumere aminoacidi ramificati in proporzione 1 grammo ogni 10 kg di peso (qui c'è chi dice di massa muscolare , e chi peso corporeo ) tralasciamo , arrivo alla mia domanda ;

      L'1 grammo ogni 10 kg è simbolico di 1 pasticca , o di 1 grammo puro di aminoacidi ?

      Io ora sto usando i Friram della Syform , non so se qualcuno li conosce , li ho presi poichè in offerta vicini la scadenza e li ho pagati a detta del venditore metà prezzo .

      Sulla confezione leggodi assumere 5 compresse al giorno , e che 5 compresse hanno questo valore :

      L-Leucina 2,5 g - L-Isoleucina 1,25 g - L-Valina 1,25 g

      Io che ho un peso di 100 kg dovvrei prendere 10 compresse ( 1 ogni 10 kg ) o dovvrei prendere molte dippiù ?

      Grazie , e spero di non avervi annoiato con il mio primo messaggio
      la quantità da assumere si calcola sul peso corporeo, innanzitutto. Il prodotto e' certificato kyowa, il brand affidabile. Se vuoi approfondire il discorso bcaa, puoi leggere il thread ad essi dedicato in "guide manuali".
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎