Ho della creatina scaduta da luglio 2002;dite che posso ancora assumerla o meglio no?
Scadenza creatina
Collapse
X
-
No, luglio scorso direi che è troppo lontano......
Nemmeno se l'hai conservata nel migliore dei modisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Si puo' essere per quello.
E' successo anche a me.....
Prendevo della crea scaduta da un mesetto e mi creava fastidi allo stomaco..........sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Considerando che la vita media della creatina monoidrato , confezionata in barattolo è di 3 anni , assumere tale integratore dopo la scadenza è una manovra molto insensata , di sicuro una parte della molecola si converte creatinina a causa della lunga esposizione all'umidità naturalmente presente.
Se poi stai male ci fai anche la figura.....Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
Originally posted by RIBOSIO
Considerando che la vita media della creatina monoidrato , confezionata in barattolo è di 3 anni , assumere tale integratore dopo la scadenza è una manovra molto insensata , di sicuro una parte della molecola si converte creatinina a causa della lunga esposizione all'umidità naturalmente presente.
Se poi stai male ci fai anche la figura.....
Forse la dovrei buttare?John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
allora la creatina ha una durata di conservazione di 3 anni
quindi in teoria la data sotto il barattolo
02/02 02 /05
e io che pensavo che mi avvessero venduto roba scaduta
neanche le date so leggere«Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.»
Commenta
-
-
Originally posted by RIBOSIO
Considerando che la vita media della creatina monoidrato , confezionata in barattolo è di 3 annisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Inutile ricordare che molto dipende anche dal modo in cui viene conservata : i 3 anni valgono per una corretta conservazione.
Oltretutto se c'è una cosa che costa relativamente poco e diventa 'pericolosa' se degradata è proprio la creatina : meglio non rischiare MAI.
Ciao
Mike
Commenta
-
Commenta