Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scadenza creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scadenza creatina

    Ho della creatina scaduta da luglio 2002;dite che posso ancora assumerla o meglio no?
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

    #2
    Re: Scadenza creatina

    Originally posted by spaccotutto
    Ho della creatina scaduta da luglio 2002;dite che posso ancora assumerla o meglio no?
    ..mah...se c'è una scadenza....
    ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


    Commenta


      #3
      No, luglio scorso direi che è troppo lontano......
      Nemmeno se l'hai conservata nel migliore dei modi
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        Puo' essere che il mal di stomaco che mi veniva 30 minuti dall'assunzione fosse provocato da crea scaduta?

        ***** la daro' alle piante adesso
        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

        Commenta


          #5
          Si puo' essere per quello.
          E' successo anche a me.....
          Prendevo della crea scaduta da un mesetto e mi creava fastidi allo stomaco..........
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            Considerando che la vita media della creatina monoidrato , confezionata in barattolo è di 3 anni , assumere tale integratore dopo la scadenza è una manovra molto insensata , di sicuro una parte della molecola si converte creatinina a causa della lunga esposizione all'umidità naturalmente presente.
            Se poi stai male ci fai anche la figura.....
            Jacopo Z.
            Sport Supplements

            Commenta


              #7
              Originally posted by RIBOSIO
              Considerando che la vita media della creatina monoidrato , confezionata in barattolo è di 3 anni , assumere tale integratore dopo la scadenza è una manovra molto insensata , di sicuro una parte della molecola si converte creatinina a causa della lunga esposizione all'umidità naturalmente presente.
              Se poi stai male ci fai anche la figura.....
              scUsa ma ho appena assunto al crea scaduta e ahhhhhhhhhhhhh me la sono aftta in braghe.

              Forse la dovrei buttare?
              John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

              Commenta


                #8
                allora la creatina ha una durata di conservazione di 3 anni
                quindi in teoria la data sotto il barattolo
                02/02 02 /05

                e io che pensavo che mi avvessero venduto roba scaduta


                neanche le date so leggere
                «Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.»

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by RIBOSIO
                  Considerando che la vita media della creatina monoidrato , confezionata in barattolo è di 3 anni
                  La tolleranza, su 3 anni di scadenza si aggira intorno ai 2 mesi, quindi no problem
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                  Commenta


                    #10
                    Inutile ricordare che molto dipende anche dal modo in cui viene conservata : i 3 anni valgono per una corretta conservazione.

                    Oltretutto se c'è una cosa che costa relativamente poco e diventa 'pericolosa' se degradata è proprio la creatina : meglio non rischiare MAI.

                    Ciao
                    Mike

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎