Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postwo maltodestrine+ proteine

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    postwo maltodestrine+ proteine

    Salve ragazzi sono nuovo nel forum; la mia prima domanda riguarda sia 2 prodotti nello specifico, che come combinarli al meglio,
    sono in fase di massa e attualmente nel postwo sto utilizzando Protein Fuel della biotech(30g proteine 0 carbo 0 fat) + maltodestrine (DE 19) (assunti insieme)
    riguardo il protein fuel credo sia una buona alternativa alle whey (lo uso per comodità perché è molto pratico) ma accetto consigli, per le malto volevo sapere avendo un DE relativamente basso quindi risultano abbastanza lente vanno bene nel postwo? o sarebbe meglio del destrosio? dovrei separare necessariamente carbo da proteine? considerando il fatto che dopo un ora dal wo faccio un pasto solido..
    non credo siano utili ma lascio lo stesso i miei dati:
    20 anni ,altezza 1.78 ,peso 73 kg, fat 12%
    grazie mille.

    #2
    Malto più pro va bene
    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata dell'integrazione: indefinita; può essere assunto sempre senza mai staccare. Obiettivo massa: 0,5gr di proteine per kg di peso corporeo 1gr di carboidrati per kg di peso corporeo Obiettivo definizione: 0,5gr di proteine per kg di peso
    PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
    personaltraineralessio@hotmail.com
    Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

    Commenta


      #3
      ..inoltre, facendo un search, trovi mille threads che trattano l' argomento.
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎