Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ACETYL L CARNITINE, suggerimenti!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ACETYL L CARNITINE, suggerimenti!!!

    Salve ho cominciato oggi ad usare questo integratore, il mio obiettivo è perdere peso.
    Vorrei sapere quando prenderlo e la dose consigliata.
    attualmente faccio così:
    500 mg 30' prima della colazione
    500 mg 30' prima del workout ( mi alleno verso le 12:30)
    e qui ho un dubbio
    500 mg post wo che coincide con 30' prima del pranzo??? Va bene????

    #2
    va bene anche così lo faccio anche io. puoi provare il protocollo in rilievo togliendo la caffeina e la tirosina, io mi assesterei su 1gr

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
      va bene anche così lo faccio anche io. puoi provare il protocollo in rilievo togliendo la caffeina e la tirosina, io mi assesterei su 1gr
      Quindi per un totale di 3 gr al giorno? Nei giorni off come ti comporti?
      quel misurino da 500 mg è proprio fastidioso!!

      Commenta


        #4
        nei giorni off faccio uguale ai giorni on.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
          nei giorni off faccio uguale ai giorni on.
          Ok ti ringraZio

          Commenta


            #6
            Scusate ragazzi .... ma la carnitina la usate solo per definire o è buona per tutto l'anno ? io ora dovrei fare massa ma la vorrei usare per tenere a bada un po il " grasso " ! voi cosa mi consigliate ? e quanti grammi frazionati al giorno ?

            Commenta


              #7
              per tenere a bada il grasso non credo che funzioni visto che fa poco anche in definizione, io l ho usata con buoni risultati anche per la forza però i dosaggi sono molto più alti e sopratutto a ridosso del work. c era un brand che la produceva liquida non posso citarlo perchè contro il regolamento purtroppo non riesco più a reperirla aveva effettivamente unamarcia in più anche se non acetilata

              Commenta


                #8
                mannaggia...io non riesco ad assumere sostanze stimolanti come the caffeina taurina e tutte ste cose....per me sarà un problema definire allora

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Faxus Visualizza Messaggio
                  ma la carnitina la usate solo per definire o è buona per tutto l'anno ? io ora dovrei fare massa ma la vorrei usare per tenere a bada un po il " grasso " !
                  questo è impossibile

                  la carnitina è importante per la beta ossidazione,ma bisogna essere in ipo dato che nn ha connessione con la lipolisi(diretta)

                  la levogiro è abbastanza sprecata/inutile per colpa del legame.l aggiunta acetilica ha effetti anche su altro visto che passa la barriera EE

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                    questo è impossibile

                    la carnitina è importante per la beta ossidazione,ma bisogna essere in ipo dato che nn ha connessione con la lipolisi(diretta)

                    la levogiro è abbastanza sprecata/inutile per colpa del legame.l aggiunta acetilica ha effetti anche su altro visto che passa la barriera EE
                    sarà per quello che se la prendo prma di andare a letto no dormo

                    Commenta


                      #11
                      mmmmm....non ho capito un gran che ma a quanto pare ....non la prendo :-D

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎