Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate di questo gainer??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che ne pensate di questo gainer??

    Ciao ragazzi, vorrei un parere vostro su questo integratore di proteine "Serious mass"
    Perché io sono abbastanza magro e vorrei assumere questo gainer,gia faccio una dieta e ho gli bcaa isatori (vado in palestra),vorrei solo integrare con un gainer perché vorrei aumentare massa muscolare dato che peso 47 kg e ho 16 anni.
    Quindi datemi degli opinioni su questo integratore se e veramente buono per chi e come me con il metabolismo veloce ditemi se lo avete provato e se e buono.grazie

    #2
    Non ho mai provato i gainer, quindi non saprei dirti se è un prodotto valido o meno.

    Posso però dirti che non sarà quello a farti aumentare di peso.

    Commenta


      #3
      il gainer puo essere un aiuto ad aumentare di peso, ovviamente seguendo anche una dieta ipercalorica appropriata...certo visto la tua giovane eta' non ti consiglierei mai di seguire una dieta perfetta tutti i giorni, ma almeno di regolarti nella vita quotidiana, in quanto avrai tempo per crescere...detto questo il serious mass puo essere un buon gainer, ma bisognerebbe valutare appunto il resto della dieta, calcolando l'intake quotidiano di carbo,pro e grassi....
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #4
        quoto Oat

        da parte mia li ho sempre odiati i gainer fuori postworkout, mi gonfia terribilmente l'addome
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          quoto Oat

          da parte mia li ho sempre odiati i gainer fuori postworkout, mi gonfia terribilmente l'addome
          Capita anche a me, presumo sia la creatina anche perché la cosa non mi capita con i gainers che non la contengono.

          Was potresti aprire un post con quello che mangi in sezione dieta giusto per fissare un pò i quantitativi di pasta e carne nei 2 pasti principali e valutare a grandi linee le grammature del gainer.
          Gli spuntini li fai liberi evitando comunque junk food
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta


            #6
            Ormai tutti hanno in bocca una sola parola "metabolismo veloce" ma siamo sicuri che mangiate, non tanto?! ma giusto e bene? I gainer non fanno aumentare di peso di un giorno e l'altro, va visto il resto della dieta e vedere se veramente manca qualcosa e in tal caso devi/puoi aggiungere il resto di cibo con il gainer.
            Diario di una HOME GYM

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio
              Ormai tutti hanno in bocca una sola parola "metabolismo veloce" ma siamo sicuri che mangiate, non tanto?! ma giusto e bene? I gainer non fanno aumentare di peso di un giorno e l'altro, va visto il resto della dieta e vedere se veramente manca qualcosa e in tal caso devi/puoi aggiungere il resto di cibo con il gainer.
              comunque questa dieta faccio x assumere peso:
              alle 8.00 (mattina) Cappuccino piu 3 fette biscottate, alle 11.00 spuntino mela, pranzo pasta 130 gr contorno insalata 150 gr, alle 15.00 spuntino banana
              cena pasta 110 gr piu carne di cavallo 140 gr contorno insalata (poi dipende da mia madre) nell'arco della giornata 120 gr di pane bianco.
              Questo e Lunedi poi non sto a scrivere tutti i giorni...
              Questa dieta me la data una dietologa che vuole che prendo peso gli ho detto che faccio palestra e voglio aumentare di massa, lei mi ha detto tranquillo adesso stai sotto peso di 5 kg ti do questa dieta per prendere un po' di peso.Quindi insieme a questa dieta vorrei prendere il gainer (Serious mass)

              Commenta


                #8
                Messaggio di moderazione

                Per la dieta c'è la sezione apposita e in ogni caso hai solo 16 anni, quindi circa l'alimentazione non possiamo aiutarti (leggere il regolamento).

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                  Capita anche a me, presumo sia la creatina anche perché la cosa non mi capita con i gainers che non la contengono.

                  Was potresti aprire un post con quello che mangi in sezione dieta giusto per fissare un pò i quantitativi di pasta e carne nei 2 pasti principali e valutare a grandi linee le grammature del gainer.
                  Gli spuntini li fai liberi evitando comunque junk food
                  anche privo di Creatina mi da questo problema. Meglio un MRP o un gainer faidate con carboidrati complessi anzichè quella bomba zuccherosa
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    il gainer puo essere un aiuto ad aumentare di peso, ovviamente seguendo anche una dieta ipercalorica appropriata...certo visto la tua giovane eta' non ti consiglierei mai di seguire una dieta perfetta tutti i giorni, ma almeno di regolarti nella vita quotidiana, in quanto avrai tempo per crescere...detto questo il serious mass puo essere un buon gainer, ma bisognerebbe valutare appunto il resto della dieta, calcolando l'intake quotidiano di carbo,pro e grassi....
                    penso non ci sia molto da aggiungere... come gainer pronto è buono, anche se "mal" visto per lo sbilanciamento carbo-pro... ma nel tuo caso non penso sia una priorità aassoluta, anche se come dice oat il tutto va contestualizzato con la tua dieta.

                    apri un thread in sezione dieta e linka qui
                    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    quoto Oat

                    da parte mia li ho sempre odiati i gainer fuori postworkout, mi gonfia terribilmente l'addome
                    queste sono cose soggettive, a me gonfia leggermente se preso con latte. con acqua niente.
                    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    anche privo di Creatina mi da questo problema. Meglio un MRP o un gainer faidate con carboidrati complessi anzichè quella bomba zuccherosa
                    x il fai da te dipende cosa usi come fonti
                    io 25 malto -25 destro-30 whey ti posso garantire che è una bomba zuccherosa almeno quanto a un gainer già prontos e non di più nel gusto percepito.

                    Commenta


                      #11
                      In una dose c'è una marea di cho e pochissime pro, indirizzati verso un prodotto con un equilibrio fra questi componenti.

                      Commenta


                        #12
                        a 16 ti cosiglierei solo di mangiare quindi di aggiustarti la dieta. Cmq se proprio vuoi indirizzati verso un prodotto ben bilanciato cosa che il serious mass non è. Per esperienza ti consiglio di dare un'occhiata al true mass, secondo me il migliore.

                        Commenta


                          #13
                          Possiamo chiudere

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎