Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccola Riflessione Testoboosters

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piccola Riflessione Testoboosters

    Desidero esprimere un parere e fare un'esternazione in merito a questi supplementi. Noto da quando sono rientrato nel forum, a un interesse forse esagerato; giovani atleti che chiedono pareri su questi integratori come se facessero il fatidico miracolo della crescita.

    Ebbene, come nella vita, anche nel BB la via è fatta di sacrifici, un connubio di allenamento alimentazione riposo e integrazione.

    Sono sempre stato sostenitore ed utilizzatore di integratori sia singoli che in combo con più prodotti che da sempre reputo valido supporto ai nostri allenamenti e all alimentazione magari carente.

    Non sono però d'accordo sull'uso da parte di giovani atleti dei vari testo boosters e credo che sia logico e semplice. A una certa età il fisico è una Ferrari e già il solo allenamento e alimentazione è manna dal cielo. In età avanzata come per esempio la mia (37 anni) dopo diete allenamenti e gare un testo boosters è davvero un aiuto.

    Tutto ciò per dire: ragazzi usate integratori come compendio alla vostra strategia di allenamento e alimentazione, non cercate in alcuni integratori il santo graal della crescita, riprenderò le discussioni doppie o che vanno sempre a cadere sulle stesse domande.

    Buon Allenamento

    CHEF

    #2
    Ottimo Chef, se i ragazzi che aprono le tante discussioni su questi prodotti leggessero ciò verrebbero risparmiate tante risposte copia incolla
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Niente flames please... inoltre per la cronaca il mio era un consiglio, poi ognuno fa come diavolo vuole.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎