Salve ragazzi, cosa ne pensate del tribulus?
stimolante testosterone
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioInutile, quanti anni hai?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Non aspettarti miracoli....a 24 anni non ne hai bisogno, dopo i 30 anni se è un tribulus di ottima qualità puo' aiutarti nel recupero. Ma non metterai certo piu' muscolo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Manx io lo reputo un integratore superato per quanto riguarda l'aumento del testo, ci sono supp nettamente superiori a questo scopo tipo Intimidate o Daa+Erase ad esempio, sia per quanto riguarda il recupero, poi obv ognuno fa ciò che vuole.
Per il resto ti quoto a 24 è inutile come ogni supp mirata all'aumento del testosterone.
Aggiungo che: l'unica saponina che dovrebbe fare questo è la protodioscina,titolata in % ridicole(o proprio assenti).
Ecco uno dei motivi per cui nn funziona è proprio questo:
Tribulus terrestris is a nutritional supplement highly debated regarding its physiological and actual effects on the organism. The main claimed effect is an increase of testosterone anabolic and androgenic action through the activation of endogenous testosterone production. Even if this biological p …
Unito al fatto che le case (nei facts) sconsigliano l'uso prolungato e/o assistenza medica dopo brevi periodo imo lo rende una suppl abbastanza inutile.Last edited by -Jack-; 12-01-2014, 20:02:38.
Commenta
-
Commenta