Per le whey vedremo se ce ne sarà bisogno, ne parliamo anche lì, perché vanno organizzate nel contesto dell'impostazione alimentare.
Aiuto integratori
Collapse
X
-
Ciao a tutti, vorrei un'informazione. Sono un ragazzo di 18 anni e faccio palestra da tre. Sono alto 173 cm e peso 60 kg. Ho una percentuale di grasso corporeo piuttosto bassa, ma vorrei essere più definito. Non ho mai fatto definizione ma solo massa o forza. Ho un metabolismo molto accelerato, quali degli integratori della Optimum Nutrition (che non accelerino ulteriormente il mio metabolismo) possono aiutarmi a perdere degli ulteriori grassi pur essendo in un periodo di massa? Vorrei anche sapere il dosaggio (quantità e orario in cui andrebbero presi). Utilizzo anche Whey protein e bcaa.
Commenta
-
-
Grazie per la risposta, comunque non faccio definizione perchè i PT della mia palestra me lo sconsigliano. La dieta ho provato a farmela da solo per la massa e mi hanno detto che va abbastanza bene. Volevo sapere di integratori tipo CLA e L-carnitina della Optimum Nutrition, che non accelerano il metabolismo ma servono solo per convertire i grassi in energia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cossie Visualizza MessaggioSe fai massa non puoi definire, e se definisci non puoi fare massa. La risposta alla tua domanda è no. Comunque per tutto ci vuole una dieta, e ti consiglio di aprire un topic nella sezione adatta, visto che i tuoi dati mi suggeriscono che tu non ne abbia una.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da RFR11 Visualizza MessaggioSe intendevi dire che non ho una dieta perchè peso poco... Fino a poco tempo fa mi regolavo pesando gli alimenti, adesso mi sono fatto una dieta. Comunque tre anni fa pesavo 50 kg, sono abbastanza soddisfatto!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta