Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protocolle per definizione assoluta, integratori ok.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Protocolle per definizione assoluta, integratori ok.

    ciao, apro questa discussione per chiedere un protocollo per definizione, dopo un lungo periodo di massa dove ho messo su 6-7 kg di buona muscolatura, è arrivato il momento di definire in quanto dovrò iniziare attività agonistica di calcio, mi sono gia rivolto ad esperti per stilare una dieta sana ed equilibrata ed ho pronto un allenamento funzionale alle mi esigenze, ovviamente per agevolare il tutto ho deciso di affidarmi ad un integrazione che possa darmi una spinta in piu anche se so che i risultati fondamentalmente si raggiungono in palestra e soprattutto con la dieta. Sono alto 1,69 e peso 77 kg, obiettivo 68-70 kg.
    vorrei quindi consigli da voi esperti per trovare i prodotti giusti, dopo aver letto i vostri dibattiti mi sono orientato su un integrazione del genere, MULIVITAMINICO d assumere a colazione e cena, PROTEINE (ISO SENSATION 93) a colazione e dopo allenamento, BCAA da come ho letto i vostri consigli prima e meta durante, VITARGO 0,5 g per kg subito dopo allenamento, CARNITINA e TERMOGENICO, GLUTAMINA prima di dormire.

    cosa ne pensate?di tutto quello elencato ho già pronti solo GLUTAMINA e BCAA, per questo se qualcuno non è d accordo o ha altre soluzioni non c è problema in quantodevo effettuare l acquisto.
    Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione spero in un vostro supporto.
    ciao

    #2
    tutto va bene tranne la gluta
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      perche glutamina no?devo buttarlo?e un peccato ormai l ho acquistato

      Commenta


        #4
        perchè non serve a niente per il tuo scopo. cmq 9 kg non sono pochi considerando il tuo peso di partenza, dovresti indicare il periodo che hai preventivato per raggiungere il peso ideale.

        il vitargo se sei in definizione puoi anche toglierlo a meno che non l hai inserito perfettamente nel calcolo dei carboidrati. altrimenti diventa ridondante.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎