Originariamente Scritto da gio91
Visualizza Messaggio
Utilizzo e tempi modern bcaa
Collapse
X
-
Personal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
-
-
ma se fai 2 scoops cosa succede? si danneggiano i reni?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
-
Claro che non intendessi quello..però se me ne bastasse uno al posto che 2 è un risparmio del 100%... che a me nel mio piccolo non mi ci fa campare 100 anni ma non disdegno nemmeno...
fatto stà che non ho ancora capito perchè con gli 8:1:1 la regola 1gr/kg non valga....a meno che gli studi non siano fatti su bb da 150 kg
Commenta
-
-
Certo che vale perché non dovrebbe valere?
Vuoi risparmiare, bene, prenditi 1/2 scoop che equivale a 7,5g di bcaa, così sei contento?
Ti abbiamo solo detto che con 1 scoop pieno non succede nulla, ma obv fai come vuoi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioCerto che vale perché non dovrebbe valere?
Vuoi risparmiare, bene, prenditi 1/2 scoop che equivale a 7,5g di bcaa, così sei contento?
Ti abbiamo solo detto che con 1 scoop pieno non succede nulla, ma obv fai come vuoi.
Commenta
-
-
Sono bcaa, nulla di incredibile, 1 o 2 scoop non ti faranno crescere di più o di meno.
Adesso sei in massa quindi le cose sono 2: o li eviti del tutto o ne prendi 1/2 scoop.
Commenta
-
Commenta