Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un eccesso di integratori può far venire l'influenza?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un eccesso di integratori può far venire l'influenza?

    Salve a tutti, scusate se il titolo può sembrare stupido ma la domanda è molto seria, vi spiego il motivo:Lunedì inizio a sperimentare la mia nuova integrazione a base di creatina e i due prodotti linkati in basso.la mattina prendo i 5g di creatina e prima del wo prendo il superdrive e dopo un 5 minuti il Max shot, fino a sera tutto bene. La sera inizio a sentire un fastidio allo stomaco, la notte ho mal di pancia e diarrea. Il mattino seguente mi sveglio con i classici sintomi influenzali: dolore ovunque il fastidioso mal di stomaco, e una stanchezza fuori dal comune. In pratica gli stessi sintomi che hanno avuto molti miei amici con il virus influenzale in questi giorni (da premettere che ho fatto il vaccino e una cura x rafforzare le difese immunitarie).
    Quello che mi chiedo: è stata una coincidenza che abbia preso la febbre o può essere stata la combinazione dei due integratori a farmi male? Da precisare che ho preso di tutto in passato: jack 3d quello bannato, assault da due misurini, animal rage + pump... Insomma un po' di roba pesante.

    Grazie in anticipo x le risposte. Vi linko i prodotti:

    xxxxxxxxxxxxx
    Last edited by Manx; 10-01-2014, 22:53:45. Motivo: e-commerce



    #2
    Escluderei a priori l'influenza a causa di integratori.

    Commenta


      #3
      L'inegratore come sostanza in se no...però magari era scaduto o confezionato male e dentro poteva essere infetto...

      Commenta


        #4
        Per quanto riguarda la diarrea, sarebbe pure una conseguenza possibile dell'uso della creatina, in quanto richiede molta acqua: per gli altri sintomi non saprei cosa dirti. Comunque il mio consiglio è di staccare totalmente con gli integratori e aspettare che la situazione si normalizzi; successivamente ricomincia a prendere gli integratori gradualmente, per vedere se ti danno problemi
        Federico

        Commenta


          #5
          Grazie x le risposte... In effetti ho subito staccato, ma di sicuro lunedì ricomincio con dosi dimezzate... Gli integratori erano integri e scadenza 2016


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎