Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creacore e acidità di stomaco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creacore e acidità di stomaco

    La creacore era la creatina perfetta a mio modesto parere, ci ho fatto 4-5 cicli da 6/8 settimane e mai dato problemi, nell'ultimo ciclo però (verso la fine) accusavo della forte acidità di stomaco per cui ho dovuto interromperlo prima del tempo, ho così deciso di staccare per un periodo abbastanza lungo ma iniziando nuovamente l'assunzione le cose non sono cambiate... l'ho assunta post-wo lunedì e martedì ore 20:00/20:30 circa per cenare alle 21:00/21:30 e già un'ora dopo il pasto avvertivo un senso di bruciore alla bocca dello stomaco che si propagava fino alla gola. C'è un modo per "tamponare" quest'acidità ?

    #2
    Probabilmente non è dovuta alla crea in quanto ti stesso dici di averla già assunta senza alcun tipo di problema, magari prova a vedere l'alimentazione.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      Probabilmente non è dovuta alla crea in quanto ti stesso dici di averla già assunta senza alcun tipo di problema, magari prova a vedere l'alimentazione.
      Se non è la creatina sarà altro che sommato all'effetto più o meno "acido" della creacore mi dà questo problema, perché questa acidità la provo solo quando la assumo, c'è anche da dire che ultimamente avverto un cattivo sapore in bocca come se avessi un alito poco piacevole... mi conviene postare in dieta e alimentazione ?

      EDIT: stavo pensando, potrebbero mica essere le gallette di riso e mais che prendo subito dopo l'allenamento ?!
      Last edited by miticco; 10-01-2014, 15:35:46.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎