Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina, problemi intestinali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina, problemi intestinali

    Buonasera a tutti!
    È la prima volta che assumo creatina, e basandomi su ciò che ho letto mi sono indirizzato sulla creatina della Isatori.
    Ciò che mi chiedo è: perché pur essendo micronizzata e venendo tamponata con digestivo effervescente brioschi (rapporto 3:1) mi causa problemi intestinali (diarrea)?
    Premetto di pesare 68 chili e di non star facendo carico ma 3 assunzioni da 3g nei giorni on (appena sveglio, 30' pre wo, ed immediatamente post wo) e 2 assunzioni da 3g nei giorni off (appena sveglio, metà pomeriggio), bevendo mezzo litro di acqua tiepida ad assunzione.


    Ho letto altre discussioni, ma gli unici consigli trovati sono quelli di non fare la fase di carico oppure di cambiare creatina...
    Altri consigli?


    Grazie in anticipo

    #2
    La sciogli completamente?
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Shakero per 2 minuti buoni, dici che non bastano? Proverò a sbattere di più ahahah

      Commenta


        #4
        i

        di solito il rapporto di solubilità della creatina è 1gr/100 ml quindi 3gr in 300 ml, io però 3 gr li sciolgo in 200ml di acqua (un bicchiere) dopo averlo riscaldato nel microonde per 30 sec. prova a scioglierla in acqua semplice calda e te la bevi. inoltre l'ho sempre presa senza brioschi e funziona benissimo senza inoltre provocare problemi intestinali

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Carbonella Visualizza Messaggio
          di solito il rapporto di solubilità della creatina è 1gr/100 ml quindi 3gr in 300 ml, io però 3 gr li sciolgo in 200ml di acqua (un bicchiere) dopo averlo riscaldato nel microonde per 30 sec. prova a scioglierla in acqua semplice calda e te la bevi. inoltre l'ho sempre presa senza brioschi e funziona benissimo senza inoltre provocare problemi intestinali
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Io con la con cret miscelato un misurino insieme alle whey in fase pre wo al mattino : evacuazione immediata. Presa come post wo meno problemi
            Paleo-Sostenitore
            Eat clean, best win!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              cosa ti provoca tanta meraviglia?
              sigpic

              Commenta


                #8
                Il riscaldare il bicchiere, basta un po' di acqua tiepida...

                Anche tu scaldi il bicchiere?
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  Lo scalda nel microonde, non ci trovo nulla di così trascendentale.riguardo la domanda, no..mai riscaldato nulla
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Certo, nulla di trascendentale, più che altro poco utile, ma obv ognuno fa ciò che vuole.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #11
                      Prova con la Kre-Alkalyn 0 problemi intestinali.
                      Diario di una HOME GYM

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                        cosa ti provoca tanta meraviglia?
                        scrivevo cosi io e ricevevo 324 avvertimenti

                        ---------- Post added at 21:47:03 ---------- Previous post was at 21:46:16 ----------

                        personalmente, h2o calda e bicarbonato semplice in rapporto 0,5 g per ogni grammo di creatina...tutto liscio !

                        Commenta


                          #13
                          io ho utilizzato la creatina monoidrata della reflex, la sciolgo tranquillamente in acqua shakerando un po' ma non ho notato molti cambiamenti a livello di "energia" , premetto che 'ho utilizzata 1 settimana secondo voi è per quello??

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎