Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione proteine!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione proteine!

    ho 17 anni e peso 53 kg, faccio palestra 4 volte a settimana per mettere su massa la mia alimentazione è buona, l'unica pecca è che faccio colazione alle 6 con latte biscotti e cereali. il pranzo alle 3-4 di pomeriggio, in quel lasso di tempo il mio unico pasto è un panino, di solito con tacchino o salame, avevo pensato di prendere delle proteine a lenta assimilazione al mattino per coprire quel lasso i tempo.
    Cosa ne pensate?

    #2
    Originariamente Scritto da Brambo96 Visualizza Messaggio
    ho 17 anni e peso 53 kg, faccio palestra 4 volte a settimana per mettere su massa la mia alimentazione è buona, l'unica pecca è che faccio colazione alle 6 con latte biscotti e cereali. il pranzo alle 3-4 di pomeriggio, in quel lasso di tempo il mio unico pasto è un panino, di solito con tacchino o salame, avevo pensato di prendere delle proteine a lenta assimilazione al mattino per coprire quel lasso i tempo.
    Cosa ne pensate?
    la dieta non è affatto buona...se mangi quello che dici. Io me la farei sistemare nella sezione apposita, poi si valuta se aggiungere o meno pro in polvere.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      ma non ho detto quasi nulla della mia dieta... quel tempo in cui non mangio è perché sono a scuola se è a quello a cui ti riferisci

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Brambo96 Visualizza Messaggio
        ma non ho detto quasi nulla della mia dieta... quel tempo in cui non mangio è perché sono a scuola se è a quello a cui ti riferisci
        Già che mangi latte e biscotti a colazione e non pesi gli alimenti è un segno d'allarme che fa intendere che la dieta è sbagliata, ecco perché Manx ti ha consigliato di postarla. Inoltre non avrebbe senso integrare con delle pro in polvere se non sai quante ne devi assumere (le pro in polvere colmano le carenze proteiche che non copri col solo cibo)
        Federico

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza Messaggio
          Già che mangi latte e biscotti a colazione e non pesi gli alimenti è un segno d'allarme che fa intendere che la dieta è sbagliata, ecco perché Manx ti ha consigliato di postarla. Inoltre non avrebbe senso integrare con delle pro in polvere se non sai quante ne devi assumere (le pro in polvere colmano le carenze proteiche che non copri col solo cibo)
          Capito! posterò la mia dieta allora e vedrò

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎