Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assunzione creatina-leucina....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    assunzione creatina-leucina....

    buongiorno,
    a seguito di altra discussione su integrazione, volevo un consiglio sull'assunzione di creatina e leucina.
    il dubbio è, posso assumerli insieme in acqua per la creatina metà prima W.O. e metà dopo W.O. e per la leucina tutta prima del W.O. ,
    tenendo conto che assumerei entrambi 45 minuti dopo colazione e 1 ora prima del W.O. ,

    Grazie....

    P.S. non riesco a trovare la sezione Guide e manuali....

    #2
    Originariamente Scritto da zioraffa Visualizza Messaggio
    P.S. non riesco a trovare la sezione Guide e manuali....
    è il primo thread della pagina... Guide Manuali

    Commenta


      #3
      Quoto e aggiungo che sulla leucina trovi tutto fai un search, ne avevamo parlato anche poco tempo fa.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        si ricordo, mi era stato detto che poteva andar bene anche preso ai pasti, ma dato che mi verrebbe meglio prendere il tutto fra pre e post W.O. mi chiedevo se fosse comunque corretto oppure sbagliato.

        Commenta


          #5
          dipende per cosa la prendi

          Commenta


            #6
            lo scopo principale sarebbe ovviamente quello di ottimizzare il recupero, avere un pochino di forza/energia in più e magari riuscire a preservare un po di massa....

            ---------- Post added at 12:37:27 ---------- Previous post was at 12:35:00 ----------

            attualmente sto cercando di perdere un po di bf per intraprendere una dieta più calorica per metter su un pochino di massa, da una precedente discussione la scelta era ricaduta su questi due integratori....

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎