ok lasciamo perdere...grazie
differenza tra creatina hcl ed etil-estere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Michele1969 Visualizza Messaggiook lasciamo perdere...grazie
almeno una parte di micronizzata "tradizionale" che io purtroppo non tollero a livello gastrico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Michele1969 Visualizza Messaggionn e' riferito a te ho chiesto info riguardo la 4plus nutrition in quanto io uso solo monoidrata
ma sembra che il gusto e' cattivo e quindi la scarto a priori.
saluti
Commenta
-
-
Trovo migliorato anche il gusto. Sarà che non ho un palato particolarmente difficile, ma non la trovo assolutamente male. Lasciate invece stare la Creacore: già non era un granchè la vecchia formulazione; la nuova è metà hcl e metà monoidrato, ma la si paga come fosse tutta hcl.
Commenta
-
-
promera ha un brevetto particolare, non conosco i dettagli. Io non spenderei quei soldi per della creatina, poi ovviamente ognuno fa le sue scelte. Qui trovi anche un thread dedicato Promera CONCRET, così ti fai un'idea più precisa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele1974 Visualizza MessaggioScusate, ma io ho dei dubbi sul prodotto della 4+, i 3 grammi di creatina per dose dovrebbero essere riferiti ad una etilestere, non una hcl, 3 grammi di hcl son davvero tanti, lo scoop standard di hcl si aggira sui 0,75 grammi. Ovviamente non ho la certezza del mio ragionamento...
Amount per serving (5 g):
Creatine 3000 mg
Maltodextrin 720 mg
Fenugreek extract 500 mg
Alfalfa extract 250 mg
Cordyceps extract 17.50 mg
Cordycepic acid 50 mg
Folic acid 60 mcg
Vitamin B12 0.75 mcg
Ingredients: creatine hydrochloride, maltodextrin from corn, fenugreek (trigonella foenum-graecum L.) seed extract, alfalfa (medicago sativa L.) aerial part, cordyceps (cordyceps sinensis) extract standardized to 7% cordycepic acid, acidifier: citric acid; flavor: citrus; sweetener: sucralose; color: paprika E160c; vitamin B9 (folic acid), vitamin B12 (cyanocobalamin).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiopromera ha un brevetto particolare, non conosco i dettagli. Io non spenderei quei soldi per della creatina, poi ovviamente ognuno fa le sue scelte. Qui trovi anche un thread dedicato Promera CONCRET, così ti fai un'idea più precisa.
Commenta
-
Commenta