Non riesco a capire se c'è differenza tra le due o se sono la stessa cosa Ho acquistato la etil estere della Biotech poichè la monoidrato (SAN), pur tamponandola mi dava tantissimi problemi i digestione.
differenza tra creatina hcl ed etil-estere
Collapse
X
-
Sono la stessa cosa, per quanto riguarda Biotech preparati al sapore
Comunque sia il top sul mercato per quanto riguarda l'hcl è rappresentato dalla Concret della Promera e Creacore della Muscle Tech.
-
-
Hai ragione
L'etil estere è la cee.
Nettamente superiore comunque l'hcl.
Scusate ancora per la cavolata
Commenta
-
-
Lo dice il nome del prodotto, l'etil estere è legata ad un estere etilico, la hcl è cloridrato di creatina.
Se non hai problemi con la classica creatina monoidrato prendi quella che è semprela migliore.
Va detto che praticamente tutte le pubblicazioni sulla creatina sono fatte usando monoidrato, senza tamponi e pippe varie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioTutte inutili le varie forme di creatina in commercio, tranne la monoidrato, che rimane la preferibile, e l'HCL. Tra le due che hai citato senza dubbio vai di HCL.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Mi hanno parlato in maniera entusiastica della promera, soprattutto per chi come me ha problemi intestinali con la creatina anche di ottima qualità come la creapure. Farò cinque settimane, più o meno, mi ci vorranno due barattoli, all'inizio partirò con due scoop pre e uno post, più uno nei giorni off.
Commenta
-
-
La promera è ottima, ma è praticamente uno dei più costosi integratori sul mercato. Se vuoi un buon rapporto qualità-prezzo, puoi andare anche sulla citata HGP di 4+. L'ho presa qualche mese fa e tra l'altro è migliorato anche l'odore rispetto al passato (vedi vecchi post anche del sottoscritto).
Commenta
-
Commenta