Acetyl L Carnitine... HELP ME!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Trinking
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 53
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Acetyl L Carnitine... HELP ME!!!!!!

Salve a tutti questa è lamia alimentazione per perdere peso http://www.bodyweb.com/threads/39259...21%21%21%21%21

Vorrei avere suggerimenti su quando devo assumere questo integratore: Acetyl L Carnitine
    è la prima volta che lo uso vorrei iniziare così
    Giorni di allenamento
    500mg acetyl l carnitine 30' prima della colazione, pranzo e preworkout per un totale di 1,5 gr al giorno ( nei giorni off 500mg prima della colazione, pranzo e cena)
    termogenico *** 3cps 30' pre work (nei giorni off 1 cps per 3 volte a stomaco pieno ((colazione,pranzo,cena)))
    4bcaa pre work e 4 post work
    2 cps multivitamin a colazione e pre nanna

Suggerimenti???

• snake44
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 372
    • 16
    • 4
    • Send PM

Ciao,posso darti alcuni suggerimenti.
    1. Per l ALC per avere gli "effetti" dovresti assumerne in quantità maggiore per esempio 500mg pre cola , 500mg pre pranzo , 1 gr pre wo , 500mg pre spuntino , 500 mg pre cena. A stomaco vuoto preferibilmente almeno lontano dai pasti. Giorni off 500 mg prima di ogni pasto
    2. Termogenico non so i dosaggi li dovresti postare . Comunque sicuramente pre wo
    3. Dieta in primis soprattutto per il termogenico lo userei solo dopo che sarai andato in stallo e sempre lontano dai pasti.
    4.bcaa 1 gr per kilo pero in definizione puoi anche aumentarli leggermente
    5. Multivitaminico in genere si prende a cola e magari nello spuntino pomeridiano o a pranzo

Commenta

Working...
    X